Borse firmate usate: dove comprarle online

I negozi online ci danno l'opportunità di acquistare gli esemplari di borse firmate usate che desideriamo a prezzi abbordabili.

Per risparmiare qualche decina o qualche centinaia di euro è possibile comprare le borse dei nostri sogni di seconda mano invece che nuove di zecca dalla boutique, ed il mondo dell'online ci viene incontro con molteplici negozi ed applicazioni web per raggiungere questi agognati accessori.

I siti segnalati in cui acquistare la borsa Birkin di Hermès - tra questi Vintage Contessa, Malleries e Secret Collection - offrono anche borse vintage ed usate di numerosi altri marchi come Louis Vuitton, Chanel e Dior. Ma oltre a questi ci sono molte altre piattaforme, anche italiane, in cui comprare tale accessorio fondamentale a prezzi contenuti.

2-11816-239169--louis-vuitton-capucine-mm-sold-out----b9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sito americano Portero offre una serie di borse firmate più o meno usate, Portero vende anche pezzi di collezioni in limited edition come articoli  della capsule collection di Yayoi Kusama realizzata da Louis Vuitton. Su Privategriffe molti privati vendono pezzi di numerosi marchi tra cui Dolce & Gabbana che offre borse iconiche come la raffinata Miss Sicily, gli accessori estremamente glamour e giovani di Marc By Marc Jacobs, ma anche Furla e Miu Miu. Su Vendome Italia i brand disponibili sono anche qui i classici Chanel, Gucci e Louis Vuitton, ma anche Prada, Fendi, Balenciaga e molti altri.

Su Vitrine Vintage,  Etsy ed E-bay potrete trovare molte borse usate da privati a prezzi davvero vantaggiosi. Anche la web app Depop permette di comprare moltissimi pezzi usati tra cui borse firmate anche ricercate, è importante però accedere spesso a questa app perchè c'è grande ricambio e i pezzi, se belli, vengono venduti in un batter d'occhio. Per queste piattaforme di compravendita di usato la raccomandazione è sempre la stessa, richiedete un certificato di autenticità dell'articolo che desiderate e fate attenzione ai feedback dei venditori, magari scambiateci qualche e-mail per capire meglio le condizioni dell'oggetto che state per acquistare. Meglio diffidare di venditori poco chiari o che non vi ispirano fiducia, e se siete ancora sospettosi nei confronti degli acquisti nel web, leggete le nostre regole per lo shopping online sicuro!

Foto di copertina | Portero 

  • shares
  • Mail