Abiti da sposa 2015, la semplicità lineare di Amsale

Il marchio di moda Amsale non si smentisce nemmeno con la sua collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2015, presentandoci uno stile semplice con silhouette lineari che accompagnano, senza esagerare con i volumi, i corpi delle modelle in passerella.

Abiti da sposa 2015 di Amsale

Bellezza lineare, abiti dal gusto semplice, senza troppi fronzoli se non decori in pizzo o brillanti che vanno ad impreziosire i corpetti: gli abiti da sposa 2015 di Amsale sono perfetti per tutte le spose che non cercano volumi troppo ampi dal loro abito nuziale, ma preferiscono silhouette più scivolate, semplici, essenziali, che seguono le linee del corpo con uno stile molto romantico e chic.

Tra gli abiti da sposa della primavera-estate 2015, Amsale ci presenta il suo stile lineare e semplice, che è un vero e proprio marchio di fabbrica per il fashion brand che ci presenta ogni stagione le sue bellissime ed elegantissime Bridal Collection. Il brand non osa con volumi esagerati, ma si basa sulla semplicità e l'essenzialità per poter far brillare naturalmente la bellezza di ogni sposa.

Tantissimi gli abiti da sposa 2015 proposti con corpetti senza maniche o abbinati a maniche in tulle trasparente, che mettono in mostra le spalle delle modelle. I top a bustier, che seguono senza costringere troppo le curve delle donne, sono da prediligere, anche se non mancano abiti semplici con scollo arrotondato oppure soluzioni più sensuali, romantiche e retrò con lo scollo a V.

Le gonne sono spesso scivolate, scendono lungo il corpo delle modelle in maniera morbida, allungando le figure e diventando ideali per ogni tipo di corporatura e di bellezza. Rare le eccezioni che presentano volumi più ampi, che non propongono mai balze o forme esagerate, per uno stile che si addice a chi non ama lo stile troppo principesco di abiti da sposa troppo voluminosi.

Il bianco è, ovviamente, il grande protagonista, con tutte le sue nuance, in particolare il bianco avorio, ma non mancano altre soluzioni come il rosa pesca, davvero molto bon ton e romantico. Tra i decori ritroviamo splendidi ricami sparkling, ma anche fiori in pizzo in abbinamento a inserti in tulle, che ritroviamo anche nelle soluzioni un po' più vaporose, che comunque non sono mai esagerate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail