Lacoste primavera estate 2014, la collezione Match Point si ispira al tennis

Per la primavera-estate 2014 Lacoste presenta una capsule collection dallo stile urban, che si ispira al mondo del tennis: non a caso la collezione in questione si chiama proprio "Match Point". Andiamo a scoprirla insieme.

La primavera-estate 2014 di Lacoste, presentata anche nella sfilata che possiamo seguire nuovamente nel video qui sopra, si impreziosisce di una nuova collezione: Match Point è infatti la linea di moda maschile e femminile di Lacoste per la primavera-estate 2014 dallo stile urban chic, che si ispira al mondo del tennis.

La collezione Match Point si ispira al tennis, ma trova la sua massima identità in città: è una collezione urban, che rivisita in chiave moderna e contemporanea la tradizione tennistica alla quale il marchio di moda è profondamente legato. Ovviamente è una linea di moda Lacoste per la primavera-estate 2014 che vuole omaggiare lo spirito atletico di René Lacoste, diventando allo stesso tempo una collezione must have per muoversi con agilità e stile nel vorticoso turbine della città.

Lacoste Match Point primavera estate 2014

Lacoste Match Point primavera estate 2014
Lacoste Match Point borsa
Lacoste Match Point donna
Lacoste Match Point cardigan
Lacoste Match Point occhiali
Lacoste Match Point abito polo
Lacoste Match Point uomo
Lacoste Match Point giacca
Lacoste Match Point trench

La collezione si compone di stampe che ricordano alcuni simboli importanti del tennis, come le reti e le racchette, oltre che di capi comodi ed eleganti: ci sono polo piqué a giorno rigate in blu navy per lui o più casual chic per lei, grafiche che non ti aspetti e colori come il verde, il blu, il grigio e tocchi di rosso che si mescolano insieme per giocare con tonalità a contrasto che riescono a dare un tocco di originalità in più ala collezione.

Lo stile urban sport e sporty chic si respira in ogni look di questa collezione, che si compone di capi minimal da abbinare tra loro in outfit casual chic, minimalisti, contemporanei e comodi per affrontare anche le partite più dure. Che si giocano però in città e non sui campi da tennis!

Foto | Lacoste

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail