Abiti da sposa 2015, la sposa elegante e ricercata di Pronovias

Eleganza, raffinatezza e glamour si fondono negli abiti da sposa Pronovias della precollezione primavera estate 2015. Ecco tutte le anticipazioni sulla moda sposa del fashion brand di Barcellona.

Gli abiti da sposa Pronovias hanno uno stile che cerca di accontentare tutte le future sposine con tanti modelli diversi fra loro per venire incontro a tutte le esigenze. Innanzi tutto, come da consuetudine, anche per la prossima stagione Pronovias suddivide la collezione in sei linee: Atelier Pronovias, Fashion, Glamour, City, Costura e Dreams; ognuna delle quali si propone di soddisfare le esigenze più differenti. Le novità più interessanti provengono dalla linea Atelier Pronovias che, in occasione del cinquantenario dalla fondazione dell'azienda, ci regala una linea di abiti da sposa 2015 ispirata all'eleganza di Grace Kelly e delle principesse che hanno lasciato il segno, da Lady Diana a Kate Middleton.

Una collezione romantica, raffinata ed estremamente evergreen, perfetta per la sposa di ieri e di oggi. Come di consueto, Pronovias si concentra soprattutto sulle proposte in bianco, colore simbolo della moda sposa, proponendolo non solo nella variante più candida ma anche in avorio.

Pronovias, però, ha deciso di puntare anche su altre colorazioni come il pesca, il beige, il rosa tenue, varianti sempre molto chic e delicate; interessante anche la scelta dei tessuti: i designer del brand hanno puntato, infatti, non solo su pizzo chantilly e seta ma su altri tessuti preziosi come il mikado, il tulle e lo chiffon, spesso resi più luminosi da cristalli Swarovski.

Il brand ha puntato anche su un altro tessuto, estraneo fino ad ora alla produzione dell'azienda, l'ottoman, una seta estremamente strutturata grazie al quale gli abiti prendono forma e volume senza bisogno di altri tessuti a far volume come il tulle.

Per quanto riguarda lo stile, come già preannunciato, si va da modelli principeschi a gonna ampia a sensuali e sofisticate sirene, il tutto reso molto ricercato da quello che sembra il dettaglio moda delle ultime stagioni, gli scolli sulla schiena e le scollature ricamate in pizzo.







Foto | Pronovias

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail