Pigiami Intimissimi 2014, i modelli più femminili e sensuali

Il pigiama di una volta a quadri, poco femminile e magari di flanella, va dimenticato. Intimissimi ha una linea notte molto sensuale e al tempo stesso comoda.

I pigiami di Intimissimi rappresentano un vero e proprio abbigliamento da camera, perché vestono. Anche per la collezione primavera estate 2014, il celebre brand di lingerie ha proposto una linea notte molto forte, con tanti capi per tutti i gusti. Il modello indossato dalla modella nella fotografia in basso è il pigiama in habotai, che vanta una camicia con manica a 3/4, con scollo a V, e può essere abbinata al pantalone lungo come al pantaloncino. E’ caratterizzato da righe semi trasparenti, che rendono il completo molto sensuale, ma non volgare.

pigiama intimissimi

Vezzoso il pigiamino corto con top con spalline sottili con inserto di pizzo in contrasto colore. Sempre dello stesso genere il modello con camicia a manica corta con abbottonatura frontale, impreziosita da pizzo trasparente sulla schiena e sulle maniche. La principale caratteristica di questi pigiami sta però nel fatto di essere componibili proprio come i completi di intimo (guardate qui il catalogo con la nuova collezione): potete scegliere di abbinare a vostro piacere il pezzo sopra a quello di sotto, così come siete libere di comprare anche solo il top o il pantalone, perché a casa avete già un capo da sfruttare.

Ovviamente esistono anche modelli già composti. Se poi preferite qualcosa di femminile, ma sportivo, guardate anche il pigiama con maglia a manica corta, caratterizzato da doppio scollo in contrasto colore. Il pantalone è a pinocchietto. Carino anche il pigiama con maglia a manica lunga in viscosa operata, caratterizzata da patchwork di tessuti inframezzati da balze di pizzo. I prezzi? La media è di circa 50 euro. Non perdete anche i nuovi abitini.

Foto | Intimissimi su Facebook

  • shares
  • Mail