Le scarpe multicolor per per l'autunno-inverno 2014-2015, come abbinarle ai nostri look

L'autunno-inverno 2014-2015 si veste di scarpe multicolor, ideali per poter portare un po' di colore nel nostro guardaroba della stagione fredda: ecco a voi i modelli più cool che potremo sfoggiare quando le temperature si faranno fredde.

Scarpe multicolor autunno-inverno 2014 2015

Le scarpe multicolor sono uno dei trend più forti dell'autunno-inverno 2014-2015: moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto questo stile colorato, per poter portare un po' di nuance allegre e simpatiche in una stagione dove il grigio, il nero e le tonalità scure sono spesso le vere protagoniste. Tra i trend dell'autunno-inverno 2014-2015 non sottovalutiamo le scarpe dai mille colori.

Il lookbook di Giannico per l'autunno-inverno 2014-2015, ad esempio, ci presenta tutta una serie di scarpe spiritose e divertenti, oltre che glamour e trendy, tra le quali spiccano anche i modelli multicolor: decolletes o stivaletti, con i tacchi rigorosamente vertiginosi, da sfoggiare nei colori più cool del blu, del rosa, del nero, ma anche con accenti preziosi che brillano ai nostri piedi.

Anche i brand più prestigiosi, come potete notare nella nostra galleria di immagini, hanno ceduto al fascino del multicolor per l'autunno-inverno 2014-2015, presentandoci nelle passerelle di riferimento per la prossima stagione fredda stivali, decolletes, sandali e scarpe basse con colori che non ti aspetti: da Valentino a Christian Dior, solo per citarne qualcuno.

Come indossare le scarpe multicolor? Ovviamente gli abbinamenti possono essere davvero tantissimi, proprio grazie ai numerosi colori presenti e allo stile elegante e femminile di queste calzature: perfette in un look composto da un paio jeans abbinato magari ad una camicia e una giacca bon ton, sono l'ideale anche sotto un vestitino o una gonna, senza dimenticare gli shorts invernali, che potrebbero completare con un tocco frizzante un outfit nostalgico dell'estate ma perfettamente in linea con i trend dell'inverno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail