Gli occhiali da sole Chanel per la primavera-estate 2014, preziosi come gioielli

La collezione eyewear di Chanel per la primavera-estate 2014 si impreziosisce di dettagli luminosi che renderanno più ammaliante ogni nostro sguardo: occhiali da sole e occhiali da vista si tingono di nuovi trend nella collezione Bijou.

Bijou è il nome della speciale collezione di occhiali da sole che Chanel ha presentato per la primavera-estate 2014. Alice Dellal è stata scelta come testimonial di tutta la linea eyewear del gruppo di moda magistralmente condotto da tempo da Karl Lagerfeld, il kaiser della moda. Tra le montature presentate per la collezione primavera-estate 2014 di Chanel ce ne sono alcune in grado di rendere i nostri sguardi ancora più preziosi e accattivanti.

La collezione di occhiali da sole Bijou di Chanel per la nuova stagione calda è proposta in acetato, con montature diverse, per assecondare i vari trend di stagione e le diverse tipologie di viso. Ma sono le astine a colpire il nostro sguardo, con dettagli sparkling o preziosi in grado di trasformare un semplice accessorio in un vero e proprio gioiello da indossare.

Occhiali Bijou di Chanel 2014

Ovviamente non può mancare il modello di occhiale da sole cat-eye, tanto amato dalle star di tutto il mondo: la montatura è in acetato mentre le astine gioiello sono proposte in rutenio, con metallo dorato e argentato reso ancora più brillante dall'aggiunta di strass. Ritroviamo lo stesso mood anche negli occhiali da sole con montatura quadrata oversize, ovale o nel modello a farfalla, molto glamour nell'estate 2014. Senza dimenticare, poi, gli occhiali da sole a farfalla in acetato con astine impreziosite da intarsi in pizzo, da vera diva.

Non solo occhiali da sole, perché la collezione Bijou di Chanel ci propone anche i suoi preziosi occhiali da vista, sempre resi più eleganti da piccoli dettagli sparkling che non passano inosservati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail