Borse Blugirl della primavera estate 2014

Le borse Blugirl della primavera estate 2014 portano un'ondata di allegria e di stile nelle nostre giornate calde grazie a colori sgargianti e forme decise.

Le borse Blugirl della primavera estate 2014 sono allegre e colorate, perfette per giovani e meno giovani, per aggiungere freschezza e femminilità ai nostri look estivi.

Nell'ottica della scelta della borsa perfetta per la stagione calda del 2014, abbiamo visto le borse femminili e colorate di Liu Jo, mentre, per rimanere su fasce di prezzo più basse, abbiamo esplorato la collezione Segue, ricca di modelli per tutti i gusti. Se poi siete appassionate di borse vintage come le classiche Chanel o Louis Vuitton, potete consultare il post di Fashionblog su dove comprare le borse firmate usate. Oppure, se non vedete l'ora di possedere la vostra borsa Hermés senza però spendere un capitale nelle boutique, ecco dove potete trovare la vostra Birkin online.

borse blugirl 18

Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014

Ma entriamo nel merito della collezione Blugirl, i colori che compongono la palette della linea sono principalmente il giallo, limone o pastello, il rosso, i neutri come taupe, cuoio, sabbia e beige, l'oro, il verde smeraldo, il rosa pastello ed il bianco. In genere, i pezzi della collezione sono monocolore, viene tuttavia riproposto il tema del bicolore, che continua ad essere molto trendy, specialmente nella versione in bianco e nero. Unica fantasia presente nella collezione, è la deliziosa stampa floreale sui toni del rosso, del rosa e del verde, di una borsa in tessuto con tracolla a catena in metallo dorato.

I modelli sono i più svariati, da un lato troviamo le piccole borse a tracolla con la catena di metallo, molto glamour e raffinate, dall'altro, le shopper grandi con manici e tracolla lunga. E ancora, le borse mattelassè a mano dai colori pastello, adatte più a ragazze giovani che badano allo stile ed alla moda, piuttosto che a donne che necessitano della classica borsa di Mary Poppins, capace di contenere qualsiasi tipo di oggetto al suo interno. Ci sono poi alcuni modelli di borse a spalla, sia più elegante da sera, come la borsa metal trapuntata con la tracolla a catena, sia borse morbide a spalla più da giorno, molto comode e capienti. Troviamo anche shopper rigide a due manici, bellissime ed estremamente trendy, ma purtroppo altrettanto scomode. Infine, qualche pochette a mano o con cinturino da polso completano la collezione.

borse blugirl 8

 

 

Il tratto distintivo delle borse Blugirl, ed in generale del marchio giovane di Blumarine, è l'attenzione ai dettagli che rende gli accessori estremamente femminili e sfiziosi. Le borse presentano infatti charms gioiello in metallo dorato o argentato, fiocchi di ogni genere, placchette con il logo e fibbie in metallo. Anche il materiale di cui sono confezionate è molto lavorato nella maggior parte dei pezzi della collezione: marchi impressi sul tessuto, effetto traforato, tessuto mattelassè, pelle battuta e materiali che simulano le pelli pregiate come il pitone o il coccodrillo. Tutti questi effetti speciali rendono le borse tutt'altro che minimal, bensì piuttosto leziose ed appariscenti, e contribuiscono nella creazione di veri e propri must have per le ragazze che non vogliono passare inosservate.

Foto | Blugirl

Borse Blugirl della primavera estate 2014

 

Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014 Borse Blugirl della primavera estate 2014

  • shares
  • Mail