Banana Republic a Milano: indirizzo e orari di apertura

Banana Republic è un famoso marchio di moda low cost, che da qualche tempo ha aperto dei punti vendita anche in Italia: scopriamo insieme gli orari di apertura e l'indirizzo dello store di Banana Republic a Milano.

La primavera-estate 2014 di Banana Republic la possiamo trovare in vendita, con i suoi trend di stagione e i suoi prezzi decisamente low cost, in tutti i punti vendita ufficiali che il marchio di moda ha aperto in giro per il mondo. Anche nello store di Banana Republic a Milano, dove possiamo trovare la nuova collezione di capi di abbigliamento e di accessori.

Banana Republic è un marchio di moda creato da Mel e Patricia Ziegler, una coppia che amava viaggiare e collezionare abiti di seconda mano. Il primo negozio di Banana Republic venne aperto nel 1978 a Mill Valley, nel 1983 venne acquisito dal colosso Gap e oggi il brand è cresciuto notevolmente, con diversi store sparsi per il mondo dove poter acquistare la moda accessibile e low cost di Banana Republic.

Il marchio è talmente cresciuto da aver avviato, come il collega low cost svedese H&M, collaborazioni di tutto rispetto con stilisti e brand prestigiosi: di recente abbiamo parlato della collaborazione tra Banana Republic e Roland Mouret e abbiamo potuto ammirare la capsule collection Issa London & Banana Republic.

Banana Republic ha aperto a Milano il suo primo e unico punto vendita italiano nel dicembre del 2010: come sempre accade per avvenimenti di moda di questo calibro e che riguardano brand di moda low cost di questo tipo, all'inaugurazione dello store della città meneghina erano presenti moltissime persone incuriosite dalla novità e da una nuova possibilità di shopping.

Banana Republic a Milano

Il marchio di moda low cost propone diverse collezioni e linee di abbigliamento, come BR Monogram, Edition by Banana Republic, Heritage, Luxe Leisure, Elevated Work, mentre tra le capsule collection più importanti ricordiamo quelle con Trina Turk, Anna Karenina, Mad Men, Milly NY, IssaLondon e L'Wren Scott, la cui stilista è recentemente scomparsa.

Ecco, allora, tutte le informazioni utili per poter fare shopping presso lo store di Banana Republic a Milano.

Indirizzo dello store Banana Republic a Milano

Indirizzo dello store Banana Republic a Milano

Il negozio di Banana Republic a Milano si trova in una delle zone più centrali della città meneghina, nel cuore dello shopping milanese: lo potete trovare in Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.

In Corso Vittorio Emanuele a Milano troviamo numerosissimi negozi di brand di moda low cost e non solo: se state progettando un giro di shopping nella città meneghina, non potete assolutamente dimenticare questa via glamour e trendy, inserendo nel piano di visite anche lo store di Banana Republic.

Il numero di telefono è il seguente: 0230352900.

Orari di apertura dello store Banana Republic a Milano

Orari di apertura dello store Banana Republic a Milano

Il negozio Banana Republic a Milano è aperto solitamente con i seguenti orari: tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, mentre la domenica il negozio è aperto, sempre con orario continuato, dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

Telefonate comunque al negozio per essere informati in merito ad eventuali cambiamenti di orari e per controllare se è aperto in occasioni speciali o in giornate di festa. Solitamente la via dello shopping milanese non chiude "quasi" mai, ma per andare sul sicuro meglio fare una telefonata!

Foto | Banana Republic Italia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail