Abiti da sposa Pronovias 2014: prezzi e modelli

Se state cercando una collezione di abiti da sposa elegante e femminile, chic e raffinata, romantica e bon ton per il 2014, ecco a voi la nuova collezione di abiti da sposa Pronovias: scopriamo i modelli migliori.

Per tutte le donne che convoleranno a giuste nozze entro il mese di dicembre 2014, ecco gli abiti da sposa Pronovias più belli. La Bridal Collection presentata per quest'anno, infatti, ci presenta tutta una serie di trend eleganti e femminili, che renderanno ancora più speciale un giorno tanto importante come quello delle nostre nozze.

Pronovias è sempre uno dei brand più apprezzati dalle future spose in cerca dell'abito bianco dei loro sogni: tra gli abiti da sposa 2014 di tendenza, sicuramente quelli del fashion brand Pronovias sono i più raffinati, i più eleganti, i più chic, ma anche i più sensuali: sono vestiti bianchi ideali per poter esaltare con naturalezza ed estrema efficacia la bellezza di ogni donna che si affiderà al noto brand nel giorno più importante della sua vita.

Abiti da sposa Pronovias 2014

Abiti da sposa Pronovias 2014
Abiti da sposa Pronovias accessori
Abiti da sposa Pronovias anni 20
Abiti da sposa Pronovias bacio
Abiti da sposa Pronovias bambini
Abiti da sposa Pronovias barocco
Abiti da sposa Pronovias bianco
Abiti da sposa Pronovias bon ton
Abiti da sposa Pronovias bottoni
Abiti da sposa Pronovias bouquet
Abiti da sposa Pronovias bustino
Abiti da sposa Pronovias camicia
Abiti da sposa Pronovias cappello
Abiti da sposa Pronovias cappello ampio
Abiti da sposa Pronovias cerchietto
Abiti da sposa Pronovias chic
Abiti da sposa Pronovias cintura
Abiti da sposa Pronovias collezione
Abiti da sposa Pronovias collo alto
Abiti da sposa Pronovias copricapo

La collezione di abiti da sposa 2014 di Pronovias si compone esclusivamente di abiti da sposa bianchi, che vengono impreziositi o da tonalità più raffinate come l'avorio o da dettagli sparkling e lucenti, in grado di illuminare con naturalezza la bellezza di ogni sposa. Ricami, pizzi sur ton ton, ma anche pietre preziose piccolissime e delicatissime, che possono essere gli unici gioielli che le spose indosseranno camminando verso il loro principe azzurro.

Gli abiti da sposa Pronovias si arricchiscono di modelli davvero molto interessanti: non mancano abiti da sposa corti, ideali per spose giovani e fresche, per cerimonie informali, per secondo nozze e per poter stupire con effetti speciali semplici tutti gli ospiti del ricevimento nuziale, così come sono tantissimi gli abiti da sposa con gonna lunga fino ai piedi.

Le gonne, sia corte sia lunghe, si fanno affusolate sulle gambe delle modelle che hanno sfilato con i capi della Bridal Collection 2014 di Pronovias, per uno stile scivolato che spesso utilizza il raso per look più raffinati. Non mancano gonne ampie, anche se non troviamo abiti da sposa troppo principeschi, se non il modello in stile barocco che ha sfilato raccontando una bella storia d'amore con tanto di bacio appassionato durante lo show di presentazione della nuova collezione del marchio.

Abiti da sposa Pronovias copricapo rete
Abiti da sposa Pronovias corto
Abiti da sposa Pronovias cuore
Abiti da sposa Pronovias decorazioni
Abiti da sposa Pronovias decori
Abiti da sposa Pronovias elegante
Abiti da sposa Pronovias femminile
Abiti da sposa Pronovias fiori
Abiti da sposa Pronovias giovane
Abiti da sposa Pronovias gonna ampia
Abiti da sposa Pronovias gnna corta
Abiti da sposa Pronovias gonna a trapezio
Abiti da sposa Pronovias leggero
Abiti da sposa Pronovias maniche
Abiti da sposa Pronovias maniche pizzo
Abiti da sposa Pronovias maniche trasparenti
Abiti da sposa Pronovias matrimonio
Abiti da sposa Pronovias minidress
Abiti da sposa Pronovias modella
Abiti da sposa Pronovias nozze

La nuova collezione di abiti da sposa Pronovias ci presenta abiti a sirena, abiti a maniche lunghe o a tre quarti, trasparenti con dettagli in pizzo ton sur ton, ma anche abiti con spalline o senza, con bustier con scollatura a cuore oppure a V. Tantissimi i veli corti, lunghi, le velette a rete che le modelle indossano, senza dimenticare i dettagli floreali che vanno ad impreziosire copricapi, abiti da sposa bianchi, oltre ai classici bouquet da sposa, bianchi o colorati.

Tra i modelli di abiti da sposa Pronovias 2014 più belli abbiamo i vestitini bianchi corti con gonna a trapezio, gli abiti in raso con decorazioni luccicanti, gli abiti con decorazioni in pizzo in stile floreale, ma anche i peplum dress e per chi cerca qualcosa di più originale e particolare, ecco che splendide piume, candide e ton sur ton, vanno ad esaltare ancora di più il punto vita delle future spose. Se volete farvi notare, questi sono gli abiti giusti per voi!

Abiti da sposa Pronovias peplum
Abiti da sposa Pronovias piume
Abiti da sposa Pronovias pizzo
Abiti da sposa Pronovias prezioso
Abiti da sposa Pronovias raffinato
Abiti da sposa Pronovias raso
Abiti da sposa Pronovias retro
Abiti da sposa Pronovias ricamato
Abiti da sposa Pronovias ricami
Abiti da sposa Pronovias ricercato
Abiti da sposa Pronovias schiena scoperta
Abiti da sposa Pronovias scivolato
Abiti da sposa Pronovias scollo a v
Abiti da sposa Pronovias sensuale
Abiti da sposa Pronovias senza maniche
Abiti da sposa Pronovias sfilata
Abiti da sposa Pronovias show
Abiti da sposa Pronovias sirena
Abiti da sposa Pronovias sparkling
Abiti da sposa Pronovias sposo
Abiti da sposa Pronovias tre quarti
Abiti da sposa Pronovias tulle
Abiti da sposa Pronovias velezza
Abiti da sposa Pronovias velo

Ma quali sono i prezzi degli abiti da sposa Pronovias 2014? I costi vanno solitamente da un minimo di 1000 euro, per i modelli basic più essenziali, per superare anche i 3000-3500 euro per i modelli di vestiti nuziali più ricercati e più raffinati. La qualità è ottima, così come la ricerca dei materiali e di silhouette innovative e originali.

Non a caso gli abiti da sposa Pronovias sono tra i più gettonati tra le future spose!

Foto | pagina Facebook di Pronovias

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail