Le borse Liu Jo 2014: modelli e prezzi

Le borse Liu Jo 2014 sono di molteplici forme e colori, puntano su una femminilità spiccata e sofisticata e sono perfette per ragazze e donne che vogliono essere glamour e sempre al passo con i dettami della moda.


Gli accessori sono una linea fondamentale per Liu Jo, che ogni anno concentra i suoi sforzi su borse di molteplici forme e colori; Per il 2014 il marchio carpigiano propone modelli particolarmente colorati e femminili. Queste seguono lo stile glamour ed ammiccante del brand, che non manca di evidenziare il logo sul davanti delle borse, elemento che però non piace sempre a tutti.


Così come le borse del marchio Blugirl, la collezione Liu Jo punta su una femminilità giovane e leziosa, i modelli sono bauletti, shopper, pochette, clutch e borse a spalla, i colori sono il verde acido, il blu, il corallo, il tortora ed il nero. C’è anche una grande quantità di borse color pastello, in linea con i trend di stagione.


I pezzi iconici della collezione hanno nomi da donna, che evidenziano l'enfasi posta sulla femminilità delle borse. Amelie è un bauletto morbido disponibile in colori pastello, nei neutri, ed in nuance decisamente più fluo, è realizzata in ecopelle e costa 139 euro. Questa è un passepartout da usare un po' con tutto, è disponibile anche una tracolla da applicare per rendere la borsa più comoda e pratica. La borsa Kate è disponibile in versione bauletto piccolo e shopper, entrambe dotate di dettagli metal sui toni dell'oro sui manici e di un logo evidente, sono disponibili nei classici bianco e nero ed in blu. Kate costa 109 euro in versione bauletto e 129 euro in versione shopper.
borse liu jo 2014

   

Il modello Sophia è caratterizzato da un grande charm dorato applicato sul davanti della borsa, è disponibile in versione shopper a spalla o a tracolla medio e piccola, tracollina piccola e bauletto. I prezzi vanno dai 95 euro della tracollina ai 155 euro del bauletto. I colori disponibili variano a seconda del modello ma in generale sono i classici bianco, nero, magenta, taupe e blu. Il bijoux risulta un tantino vistoso e chiassoso, ma può piacere a chi ama gli accessori appariscenti, ricordiamoci però di mantenere un equilibrio nel resto dell'outfit adottando un look più sobrio.

Ci sono poi i modelli Avril, dotati di applicazioni metalliche dello stesso colore della borsa; Prodotte in ecopelle e nei colori ghiaccio, blu e nero, le borse Avril sono grintose e raffinate. Il modello monospalla costa 139 euro, mentre la pochette con polsiera viene 79 euro.

Le borse Juliette in ecopelle goffrata, hanno un'allure molto moderna e particolare, i modelli sono il bauletto piccolo di 135 euro, la tracolla mini a 79 euro, la shopper grande a 145 euro e la tracolla più grande a 109.  Anche qui i colori sono il blu, il taupe ed il nero. Altri modelli sicuramente degni di nota sono le borse Diana, dotate di frange come vogliono i dettami modaioli del momento, ed arricchite di strass, questi accessori sono molto grintosi e d'ispirazione country. I costi vanno dai 195 euro della monospalla grande ai 255 della shopper.

borse liu jo 2014 2

E ancora, per chi ama il genere, ci sono le borse monogrammate in toni neutri e profili fluo, costano tra i 125 ed i 135 euro in base al modello. La collezione comprende anche le shopper ed i bauletti Melanie in vernice con incisioni, che costano attorno ai 90 euro e sono disponibili in vari colori tra cui il nero, il verde acido ed il corallo. La shopper grande ed il bauletto Febe riprendono il tema del bicolor, trend che molte case di moda tra cui Trussardi e Furla hanno ripreso e rivisitato per il 2014. La linea Alice colpisce con le sue applicazioni metalliche dorate su sfondo bianco, la pochette, molto bella e di carattere, viene 129 euro, mentre il bauletto costa 149.

Queste sono solo alcune delle borse proposte da Liu Jo per il 2014, i modelli sono infatti numerosi e vari, guardateli nella gallery!

Foto | Liu Jo


Le borse Liu Jo 2014: modelli e prezzi

  • shares
  • Mail