Scarpe online a prezzi bassi: dove comprarle?

Le scarpe sono la vostra passione ma il budget a disposizione non è certo faraonico. Ecco i migliori siti e-commerce specializzati nella vendita di calzature in cui fare shopping non farà più impensierire la vostra carta di credito.

E' possibile acquistare scarpe online a prezzi bassi? Grazie ai numerosi siti e-commerce specializzati in calzature o, più genericamente, nel settore moda che sono sorti negli ultimi anni, è davvero semplice trovare un sito web che abbia le calzature che fanno al caso vostro e ad un prezzo decisamente più abbordabile rispetto a quello della classica boutique. Fare acquisti online è molto semplice ed immediato: è sufficiente prestare attenzione ad alcuni particolari - metodi di pagamento e spedizione e, ovviamente, il numero delle scarpe - per poter ricevere a casa propria ciò che si desidera.

FRANCE-SHOPPING-SALES

Ma quali sono i migliori siti per uno shopping online soddisfacente e a prezzi più bassi? Noi della redazione di Fashionblog ne abbiamo selezionato alcuni tra i migliori e i più conosciuti per potervi fare da guida nella ricerca delle scarpe perfette.

Sarenza


sarenza

Si dichiara il numero uno delle scarpe online ed effettivamente su Sarenza.it c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Il sito e-commerce tutto italiano è specializzato proprio in calzature anche se, ad una prima occhiata all'home page, vi renderete conto che vende anche borse. Indirizzato a donna, uomo e bambino, Sarenza vende scarpe di ben 530 marchi diversi comprese griffe luxury ed è dotato di una sezione di scarpe in promozione fino al 50%.

Zalando


zalando

E' stato lanciato da uno spot tv abbastanza irritante che però, dobbiamo ammetterlo, lo ha fatto conoscere in brevissimo tempo. Stiamo parlando di Zalando, un altro sito e-commerce tutto italiano che, nonostante l'iniziale presentazione come sito dedicato alla vendita di scarpe ha ben presto ampliato la sua offerta ad accessori e ad abbigliamento. Su Zalando troverete scarpe di marche luxury come Just Cavalli ma anche tantissime proposte low cost: ci credereste che potreste spendere 18 euro per delle scarpe?

Spartoo


spartoo

Anche Spartoo è un sito che dovete assolutamente segnarvi se amate le scarpe, lo shopping online e i prezzi scontati. Con delle sezioni dedicate anche all'abbigliamento donna, uomo e bambino e alle borse, su Spartoo troverete tantissime scarpe sia di marche più blasonate che di etichette più a buon mercato. Tenete d'occhio il sito perchè si possono fare sempre buoni affari.

Yoox


yoox

Yoox non è specializzato in scarpe ma vende davvero di tutto e con la sua fama nel mondo dello shopping online fashion non potevamo non inserirlo. Oltretutto, se avete già modo di fare acquisti su questo celebre sito, saprete anche che vende marche luxury molto interessanti e che dispone di una sezione outlet in cui è possibile fare dei veri affari.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail