Twin Set jeans: i prezzi della collezione 2014

I modelli ed i prezzi per la primavera estate 2014 di Twin-Set Jeans, la linea casual di Twin-Set Simona Barbieri.


Twin-Set Jeans è una linea della collezione di Simona Barbieri, il cui elemento focale è il denim. La linea è più casual e sportiva rispetto alla main collection, anche se non mancano elementi romantici e femminili come le stampe floreali ed il delicato pizzo.


La collezione primavera estate 2014 è in linea con i trends che saranno in voga quest’estate ed allo stesso tempo rispetta l’identità del marchio Twin-Set, che con le sue molteplici collezioni tra cui SCEE by Twin-Set riesce sempre a soddisfare le proprie fan.


Per i top la parola d’ordine è farsi notare: le t-shirt e le canotte sono in pizzo o decorate con paillettes ed altre applicazioni scintillanti. Ad esempio, la canotta vedo-non-vedo grigia in pizzo è molto femminile e sensuale, costa 90 euro. Il top lungo color panna, sempre ricamato in romantico pizzo e con frange sull’orlo costa invece 138 euro. La canotta con paillettes sui toni dell’argento è perfetta per serate in discoteca o anche solo per un cocktail in centro, questa costa 90 euro. Sempre per la sera, il top maculato con bordi in pizzo nero è molto sensuale e d'effetto, costa 99 euro.

twin set jeans


 

   


Il cardigan con scollo a barchetta e stampa floreale su sfondo blu costa 129 euro, così come l’altro cardigan floreale sui toni neutri del panna e del verde militare. Il cardigan in pizzo macramè blu trasparente, perfetto in abbinamento ad un paio di jeans skinny, costa 138 euro.


Le t-shirt della collezione sono in genere molto pop e rappresentano personaggi dei fumetti o raffigurano altre stampe spesso con applicazioni o con scritte di vario genere, tra queste la maglia con Mickey Mouse costa 93 euro; Quella con la stampa che rappresenta un gilet di pelle, reso 3D dalle applicazioni, costa invece 84 euro; Infine, la maglia con la scritta “amore” in lingue diverse ricamata ha un prezzo di 128 euro.


Tra i capispalla, la collezione annovera giacche in jeans, blazer e principalmente giubbini in ecopelle, in linea con il trend di stagione che vede la pelle - vera o finta -  come un materiale estremamente di tendenza per confezionare top, gonne, giacche e pantaloni. Il giubbino bianco con borchiette sui revers costa 149 euro, mentre quello nero semplice con zip viene 129 euro.


Anche per confezionare gli abiti è molto usato il pizzo, Twin-Set propone un delizioso abitino corto che con il doppio strato della gonna richiama un po’ la forma a tulipano, questo è disponibile in blu notte, rosa antico e fucsia, il costo è di 196 euro.


twin set jeans 6

   

Ma andiamo al pezzo forte della collezione: il denim. Il gilet in jeans chiaro con bottoni e maniche corte costa 146 euro, gli altri pezzi confezionati in questo materiale sono shorts e pantaloni. Gli shorts costano 158 euro, mentre il modello di jeans strappato con applicazioni gioiello sulla tasca davanti ed arrotolato sul fondo costa 195 euro. Questo capo è molto bello, perfetto con una t-shirt bianca semplice.

I jeans slim stretch con colorazione più scura ed effetto slavato costano 144 euro, i jeggings neri invece, 116. Tra i pantaloni c’è anche un modello slim beige a vita alta ed uno molto aderente stile biker in verde militare con la vita molto bassa, questi costano rispettivamente 138 e 89 euro. Anche i pantaloni morbidi fluidi e molto ampi sono nella collezione, le stampe principali sono quelle floreali e fantasia, come i mega pois blu su sfondo rosso.

Foto | Twin-Set


Twin Set jeans: i prezzi della collezione 2014

  • shares
  • Mail