Nero Giardini uomo 2014: prezzi e modelli della collezione

Sfogliamo oggi insieme le collezioni per la primavera estate 2014 di un marchio di successo come Nero Giardini. Un brand che pensa a tutto, dalla scarpa all'ultimo grido alla polo dai tocchi ultra-chic fino ad arrivare ad un accessorio importante come la cintura che qui in casa Nero Giardini vive una stagione particolarmente felice. Guardate un po'.

La collezione Nero Giardini 2014 per l'uomo

























Entriamo oggi nel mondo di Nero Giardini. Un mondo che si presenta sempre più variegato, in grado di andare incontro, soddisfacendole senza molte esitazioni, tutte le esigenze dell' uomo moderno che, come diciamo spesso, ha bisogno di praticità. Una praticità mai disgiunta (e questo va sicuramente sottolineato) dallo stile. Dalle calzature alle giacche, passando naturalmente per polo e pantaloni, le collezioni del brand sanno sempre come essere accattivanti, imponendosi alla nostra attenzione per la cura del dettaglio, l' amore (possiamo anche chiamarlo in questo modo) mostrato anche per il più piccolo ed apparentemente insignificante dettaglio.

Scarpe: stringate, mocassini e da ginnastica


Partiamo dal punto forte dell'ormai celebre marchio marchigiano. Nella calzatura il successo di Nero Giardini ha trovato il terreno più fertile, il settore in cui ha fatto maggiormente fortuna. Per la primavera estate 2014 abbiamo così modo di scegliere ( e non siamo certo sorpresi) tra una gamma vastissima di scarpe, da quella da tennis in pelle, tela e camoscio (a volte si uniscono anche in un medesimo modello) alla stringata di gusto inglese fino ad arrivare al mocassino. I prezzi variano ed ondeggiano tra i 115 e 150, euro più euro meno.

Abbigliamento: giacche, pantaloni e polo


La nuova stagione firmata da Nero Giardini spazia, cerca di soddisfare al meglio il suo pubblico; cosi eccovi giacche dal taglio sportivissimo di un grigio sfumato, blu-jeans dalla linea slim ( ma anche pantaloni sempre super smilzi e con belle tasche alla francese) ed un'ampia scelta di t-shirt e polo. Polo spesso e volentieri profilate, magari giocate sull' elegante contrasto del blu e del bianco che, da che mondo e mondo, non sembra mai perdere quel tocco così raffinato e chic. Il prezzo per le polo si aggira attorno ai 60 euro, mentre per i jeans il costo si attesta tra gli 80 ed i 90 euro.

Accessori: cinture


Il brand completa i suoi look che includono scarpe, pantaloni, maglie e giacche con un accessorio importante come la cintura. Anche in questo caso Nero Giardini presta un' attenzione maniacale al dettaglio e naturalmente alla qualità della materia prima. La pelle anche quella scamosciata domina tutta la collezione. I colori variano dal color champagne al nero, dal grigio nuvola al marrone. Non mancano neppure cinture simpaticamente bicolori, pronte ad aggiungere alla vostra tenuta quel certo non so che.

Via | Nero Giardini


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store


    e su

Google Play

    ed è gratuita.
  • shares
  • Mail