I modelli Abercrombie sono famosi in tutto il mondo per i loro fisici statuari, i loro muscoli scolpiti da ore trascorse in palestra, da volti angelici e affascinanti che fanno girare la testa alle donne ogni volta che fanno la loro comparsa per eventi legati al mondo del brand statunitense. I modelli Abercrombie, al pari degli angeli di Victoria’s Secret, sono delle vere e proprie celebrities di fama internazionale.

Come diventare modelli per Abercrombie? Se il vostro sogno è quello di indossare i (pochi) panni dei testimonial delle collezioni di moda uomo del fashion brand statunitense, allora sappiate che le strade sono diverse: per poter sperare di entrare nella lista dei nomi famosi di Abercrombie, che annovera bellezze maschili che arrivano da ogni parte del mondo, diversi sono i modi per tentare la fortuna.

Scopriamo allora insieme come si diventa modelli di Abercrombie e quali sono i volti più noti del famoso fashion brand di moda casual che ci arriva dagli Stati Uniti d’America.


Diventare modelli Abercrombie

Gli irresistibili modelli Abercrombie

Come diventare modelli Abercrombie? Le strade da intraprendere sono diverse per chi ha nel cassetto il sogno di diventare testimonial della moda maschile del gruppo fashion Made in Usa.

Alcuni modelli sono stati scelti dal brand che li ha notati nei negozi del marchio sparsi in giro per il mondo: la loro carriera è iniziata semplicemente come commessi nei punti vendita, trasformandosi in breve tempo in modelli per i capi di abbigliamento del noto fashion brand statunitense. Altri sono stati notati per strada o mentre facevano altri lavori non strettamente legati al mondo della moda o del brand americano.

Non mancano, poi, i casting e i provini che Abercrombie decide di proporre quando ha bisogno di nuove leve che rappresentino in tutto il mondo il suo stile e il suo concetto di bellezza. Esistono dei moduli appositi presenti nei punti vendita Abercrombie che si possono compilare e riconsegnare in negozio per poter partecipare alle selezioni, che non sono mai molto semplici: del resto i requisiti sono ben precisi e le selezioni sono ferree, ma se si pensa di avere i numeri giusti allora vale la pena di provarci.

Noi incrociamo le dita per voi: chissà, magari il prossimo volto noto del brand statunitense si nasconde proprio tra i nostri lettori!

Nomi dei modelli Abercrombie più famosi

Gli irresistibili modelli Abercrombie

Solitamente dei modelli Abercrombie conosciamo benissimo il volto e ancor di più conosciamo il fisico perfettamente scolpito da ore trascorse in palestra ad allenarsi. Ma conosciamo anche i loro nomi? Il brand li assolda con le modalità sopra descritte in ogni angolo del mondo, per rappresentare così tutti i mercati principali del marchio.

Ecco alcuni nomi dei modelli Abercrombie & Fitch più famosi di tutti i tempi:

    Bruno Di Angelis, modello brasiliano
    Justin Potash, modello statunitense
    Keith Powers
    Hiroaki Nakabayashi, modello giapponese
    Robin Lewis, modello giapponese
    James Flook
    Jim Poole, modello statunitense
    Isaac Weber, modello statunitense
    Carter Ceca, modello statunitense
    Kevine Wyne, modello statunitense per Hollisteer
    Justin Hilerman, modello statunitense per Hollister
    Jeff Kline, modello statunitense
    Lasse Hansen, modello danese
    Antoine Pepin, modello danese
    Luca Andrea Magni, modello italiano per Hollister
    Samuel Etienne, modello inglese
    Chris Evans, modello inglese
    Paddy Mitchel, modello inglese
    Indar Smith
    Lukas Ray
    Ian Fagan, modello canadese per Hollister
    Brian Goeringer
    Mat Woodhouse per Hollister
    Lukas Moffett per Hollister
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto