Primadonna primavera estate 2014: catalogo e prezzi

Le scarpe e gli accessori Primadonna per la primavera estate 2014: un tripudio di stili, forme e colori diversi per venire incontro alle esigenze di ogni donna.


Il brand Primadonna per la primavera estate 2014 offre tutta una serie di sandali, ballerine, decolletè, borse ed accessori per venire incontro ai gusti di tutte noi fashioniste. La collezione annovera pezzi molto classici e linee piuttosto trendy e femminili, ma si vedono particolari ispirazioni etniche, tra materiali, stampe tribali e colori energici e solari.


Cominciamo con i sandali flat, questi sono un grande must per l'estate, valorizzano infatti il piede rendendolo sensuale e femminile. Primadonna ne propone una serie infinita: multilistini, infradito, sabot. In generale, sono molto lavorati, e non passano inosservati. Le infradito, grandi protagoniste della linea estiva, sono spesso arricchite da applicazioni metalliche come catene o borchiette, oppure sono decorate da pietre colorate. Anche applicazioni come fiori, fiocchi, fibbie e brillantini sono molto presenti nella collezione. I richiami etnici ed animalier sono moltissimi, conferiscono freschezza e carattere ai modelli.


I colori principali sono il nero, il beige, il bianco, ma anche il color cuoio e tinte accese come l'arancio, il verde, l'ocra, il rosso ed il verde acqua. I prezzi dei sandali flat vanno tutti dai 29.99 euro dei modelli più semplici ai 39.99 euro di quelli più elaborati. I più ricchi di pietre e decorazioni arrivano anche a 49.99 euro. Non mancano poi le mitiche espadrillas, pezzo must della primavera estate 2014.


scarpe primadonna


 

Tra le ballerine troviamo le classiche monocolore con il fiocchetto a 25.99 euro, e poi una vasta gamma di altri modelli. Tra questi alcune sono decorate con un fiocco grande con o senza pietre, altre con la punta in vernice e/o bicolor, altre ancora con un'applicazione metallica sul davanti ed infine alcune confezionate in pizzo ed altre in pelle traforata. I prezzi vanno dai 29.99 euro dell più semplici, ai 39.99 delle più elaborate. Ci sono poi una serie di ballerine aperte, una specie di ibrido tra questo modello di calzatura e dei sandali, molto trendy per l'estate 2014. Queste sono spesso dotate di cinturino alla caviglia, decorate da borchie metalliche e a punta, costano tutte 39.99 euro.

I sandali col tacco sono femminili e super sexy, alcuni sono dei tronchetti traforati con la punta aperta sui toni del nero o del cammello, altri sono classiche pumps aperte in rosso o nero, oppure stampa animalier o in versione stampa esotica. Altri ancora sono sandali stiletto multilistini, sempre in nero, beige, rosso, cipria o bicolor. I mitici sandali gioiello rappresentano poi una fetta considerevole della collezione, i modelli sono generalmente disponibili nel classico nero, cipria ed argento, mentre qualche pezzo della linea si tinge di colori vitaminici come il giallo, l'arancio ed il verde. Il prezzo va dai 39.99 euro dei sandali più basici, ai 59.99 di quelli più decorati.

accessori primadonna

 

E ancora, nella collezione troviamo sandali multicolor con il plateau ed il tacco grosso, dominano i colori accesi come il verde acqua ed il giallo su base color cuoio, questi ricordano moltissimo le culture esplosive e gioiose del Sudamerica. Ci sono poi tutta una serie di zeppe in sughero, corda o scamosciato. Queste sono altissime e molto colorate, anch'esse disponibili sia in versione più semplice, sia più elaborata con applicazioni metalliche o pietre. Il costo va dai 39.99 euro ai 49.99.

Tra le borse anche qui è presente il tema del bicolor, del traforato, il color blocking, con borse a blocchi di colori contrastanti, non mancano poi i modelli con immagini che richiamano fumetti o che riproducono disegni giocosi.

Le borse da giorno sono principalmente shopper semplici e casual in giallo, beige, ghiaccio o blu, a 39.99 euro. Ma anche più chic con applicazioni come la shopper nera profilata con borchie o le monospalla in rosso, blu o arancio a 49.99 euro. Allo stesso prezzo troviamo anche le shopper traforate di varie misure e la city bag a mano con inserti in PVC in total black o bicolor ocra e dettagli giallo limone. Sempre da giorno ci sono anche delle buste a mano con profili in catena, sono molto trendy e di classe ma un tantino scomode. Infine, Primadonna propone anche pratici zainetti a 39.99 euro.

Le borse da sera sono soprattutto clutch, queste sono da abbinare ai sandali alti gioiello o alle decolletè, sono arricchite da motivi di tessuto intrecciato o applicazioni come fiocchi e strass. I colori sono quelli delle scarpe, principalmente il cipria, il nero e l'argento ma anche tonalità più accese. I prezzi vanno dai 31.99 euro ai 35.99. Le pochette morbide semplici costano attorno ai 22.99 euro.

Foto | Primadonna


Primadonna primavera estate 2014: catalogo e prezzi

  • shares
  • Mail