Lacoste lancia Rio, la collezione uomo per i Mondiali 2014

Il celebre marchio del coccodrillo omaggia il Brasile ed gl immimenti Campionati di calcio, lanciando una specialissima capsule collection di polo e t-shirt che sarà disponibile per tutto il mese di giugno.

La Rio collection firmata Lacoste

La Rio collection firmata Lacoste
La Rio collection firmata Lacoste
La Rio collection firmata Lacoste
La Rio collection firmata Lacoste
La Rio collection firmata Lacoste
La Rio collection firmata Lacoste

Con il mondo letteralmente in fibrillazione per l'imminente inizio dei Campionato del mondo di calcio, un brand come Lacoste che, ricordiamolo, nacque in Francia nel 1933 proprio in ambito sportivo (René Lacoste, come ben sapete, era un ammiratissimo campione di tennis col pallino degli affari), non poteva esimersi dalla celebralo e celebrarlo naturalmente in grande stile. La nuova capsule collection che prende il nome proprio di Rio, una delle città simbolo di tutto il paese, consiste in un variegato line-up di t-shirt (ma anche felpe con la zip) su cui campeggia, inconfondibile, il piccolo e vezzeggiatissimo coccodrillo.

Va da sé che ci troviamo di fronte a polo e magliette che riprendono spesso e volentieri i colori del Brasile, la nazione che ospita il campionato, così ecco che il verde ed il giallo trionfano con le loro spavalde note un po' ovunque, creando profilature, righe e bande. Una mini collezione che diventa giustamente un inno allo sport, al sano antagonismo tra le squadre ed ovviamente al Brasile stesso.

Il range di polo e t-shirt ( almeno così ci dicono i soliti bene informati che non mancano mai), sarà disponibile per tutto il mese di giugno, così se siete degli appassionati di calcio e per giunta amate lo stile Lacoste l'occasione è sicuramente troppo ghiotta per lasciarsela scappare. La capsule collection, tra l'altro, è disponibile anche online. Non dovete neanche muovervi di casa, bastano solo alcuni piccoli clic et voilà. . ..il Brasile sarà ancora più vicino.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail