Borse Bottega Veneta, le shopper in nappa per l'autunno inverno 2014-2015

La nuova tote di Bottega Veneta ha un design elegante ed è realizzata in drap calf, uno speciale vitello morbidissimo trattato naturalmente.

La nuova borsa di Bottega Veneta è destinata a lasciare il segno. È una shopper in drap calf, una nappa morbidissima e leggera, dai colori moderni, che conquisterà le fashion victim (portafoglio permettendo) durante l’autunno-inverno 2014-2015. Questa è sicuramente una borsa minimalista, perché il design è così raffinato da risultare stilisticamente perfetto e soprattutto oltre il concetto di tempo. Cambieranno probabilmente i colori, ma è destinata a essere il nuovo evergreen di Bottega Veneta.

Tote-bottega-veneta

È pensata per essere un accessorio comodo, da ufficio. Può, infatti, contenere il tablet o i comuni dispositivi elettronici, e ha una tasca oversize davanti, per contenere tutte quelle cose che devono essere a portata di mano, come le chiavi della macchina. Il motivo intrecciato, tipico di Bottega Veneta, ricorre solo sulla foglia alla base dei manici, che sono flessibili e molto comodi non solo per portarla a mano ma anche in spalle.

Un altro elemento di pregio è il materiale con cui è stata realizzata. Il Drap Calf è un vitello molto pregiato trattato naturalmente, quindi sono stati impiegati agenti atossici e privi di metalli. Il comparto interno è foderato in camoscio. Su tutta la borsa corrono cuciture tono si tono. Quali sono i colori della prossima stagione? Nero, Mink, New Chartreuse, Monalisa, New Light Grey e Pale.

Il prezzo? 1.650 euro, qualsiasi nuance si scelga. Ora che sapete praticamente tutto, potete anche iniziare a risparmiare. In realtà è già in vendita, sia online su bottegaveneta.com sia nelle boutique della maison.

  • shares
  • Mail