Occhiali da sole Max&Co. 2014, modelli e prezzi per la primavera estate

La nuova linea di occhiali da sole del fashion brand italiano svelata dal video promozionale ufficiale e dalle foto nella nostra gallery.

I nuovi occhiali da sole Max&Co. 2014 hanno uno stile glamour e molto ricercato, delle montature alla moda e dal design molto funzionale che uniscono i trend del momento allo stile del fashion brand italiano. Max&Co. è un marchio di grande classe facente parte del gruppo Max Mara, la griffe maggiore di cui ha ereditato tutto il mood chic ma a prezzi più contenuti. Dopo averci svelato la linea di abiti sensuali e raffinati per l'estate, il brand ci mostra la nuova linea di occhiali da sole 2014 che, come vedrete, si incentra soprattutto su tre modelli declinati in alcune varianti.

Occhiali da sole Max&Co 2014

Occhiali da sole Max&Co 2014
Occhiali da sole Max&Co 2014
Occhiali da sole Max&Co 2014
Occhiali da sole Max&Co 2014
Occhiali da sole Max&Co 2014

Per chi ama le montature grandi in acetato, il brand propone gli occhiali da sole che rievocano lo stile cat-eye - senza però seguirlo alla perfezione ma aggiungendo un tocco proprio - con effetti di trasparenze resi quasi iridescenti dal sole. E' un modello glamour, da sfoggiare con un look minimal o con un top decorato sul colletto. Questo modello costa 130,00 euro.

Ancora più trendy e dagli echi optical, gli occhiali da sole oversize in acetato dalle linee molto squadrate e contrasti cromatici. E' un accessorio grintoso, che conferisce uno stile deciso a tutto l'outfit che sceglierete di indossare. Il modello più interessante è sicuramente in rosso ma Max&Co. li propone anche in blu e in bianco. Costano 95,00 euro.

Stile retrò ma design molto contemporaneo per gli occhiali da sole dalla linea butterfly; cosa li rende molto contemporanei? Indubbiamente, oltre le lenti specchiate multicolor, le aste in metallo. §Il prezzo è di 145,00 euro.

Foto | Max&Co.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail