M Missoni primavera 2015, la pre collezione ispirata alla Giamaica

M Missoni per la primavera 2015 ci propone la sua interessantissima pre collezione di moda femminile che per il suo stile, il suo design, i suoi colori e le sue stampe si ispira ad una bellissima terra come la Giamaica.

M Missoni primavera 2015

La Giamaica ispira la nuova collezione di M Missoni per la primavera 2015. La pre collection del gruppo di moda, infatti, si ispira ai colori, ai motivi, all'energia e alla vitalità di questa bellissima terra: la pre collezione Spring 2015 di M Missoni con il suo Jamaican Way of Living ci porta in una terra dal clima caliente, dove i colori brillano di una luce mai vista prima e dove la gioia di vivere si respira in ogni luogo. Proprio come avviene nella nuova collezione di M Missoni.

Dopo aver ammirato la Pre Fall Collection 2014-2015 di M Missoni, eccoci qui a dare uno sguardo al futuro, alla prossima stagione calda. La pre collezione M Missoni Spring 2015 si accende dei colori e della vitalità della Giamaica, adottando le stampe e le forme tipiche di una cultura che ci affascina e ci conquista.

La collezione si compone di gonne fluttuanti, pantaloni che si fanno ampi sulle gambe, canotte, shorts, tute, bluse, abiti sensuali che lasciano nuda la schiena, per dare un tocco di femminilità in più ad ogni nostro look. E ancora, maglie a rete, abiti a zig zag, che non possono assolutamente mancare nelle collezioni del brand italiano, gonne a portafoglio, che torneranno particolarmente di moda, e mini abiti svasati per un tocco giovane e fresco.

Quali saranno i colori della primavera 2015 da prediligere? Quelli più vitaminici e allegri, che rimandano alla mente l'estate e lo stile giamaicano, senza dimenticare motivi e stampe, che si fanno futuristiche e molto accattivanti: via libera al giallo mango, al verde fogliame, al verde militare, all'arancio papaya, al rosso hibiscus, al rosso vinaccia, al fucsia, al viola campanula, al marrone bruciato, senza dimenticare i classici nero e bianco, mentre tra le stampe ricordiamo le fantasie chevron in orizzontale o i motivi che ricordano i tam, i copricapi reggae.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail