Adriana Lima per Desigual, la modella brasiliana simbolo della vida chula per l'autunno inverno 2014

Adriana Lima è la prima ambasciatrice de La Vida es Chula by”: la super top brasiliana sarà ii volto di Desigual durante l’autunno inverno 2014.

Adriana Lima è simbolo di una bellezza senza artefici, frizzante e giovane. È il volto ideale per impersonare la vida chula di Desigual. Avevamo annunciato che la top model brasiliana sarebbe stata per il 2014 ambasciatrice del brand. Finalmente il celebre marchio colorato ha svelato i dettagli della campagna autunno-inverno 2014, curata dal fotografo Miguel Reveriego.

Adriana-Lima

La vita spacca, soprattutto quando si è giovani, carine e di successo, che vedremo prima ritratta su alcune fotografie indossando la nuova collezione per poi comparire in uno spot pubblicitario dove la Lima racconterà la sua visione di Vida Chula. Sarà la prima super top di una serie. Desigual infatti ha deciso di inaugurare così un nuovo concept pubblicitario “La Vida es Chula by” in cui le dive delle passerelle raccontano perché secondo loro la vita "spacca". Adriana durante la conferenza stampa ha anticipato un po’ la sua filosfia di vita:

E’ un piacere essere di nuovo qui con Desigual, sono molto felice. Per me la vida chula vuol dire essere felice di sei, accettare le imperfezioni, ritenersi soddisfatto di quello che la vita ti ha regalato. Si tratta di un insieme di cose, che mi fanno stare bene, come i miei amici, lavorare con marchi come Desigual, andare al mare, stare con i miei figli, leggere un libro, giocare...

E assicura che la nuova collezione è pensata proprio per le donne: si possono trovare abiti per tutte le situazioni. Che dire? Speriamo. Desigual produce dei capi davvero molto carini e originali, perché Adriana Lima non rappresenta proprio la donna normale. E forse, le sue occasioni non sono le nostre, ma questa punta di malizia – magari – è gratuita.

Via | Lavanguardia

Adriana Lima per Desigual
Adriana Lima per Desigual
Adriana Lima per Desigual

  • shares
  • Mail