Borse Celine 2014: foto e prezzi della collezione

Realizzate con materiali di ottima qualità e con inediti accostamenti cromatici le Celine bag sono tra le borse più amate di sempre. Ecco i prezzi dei modelli più glamour dalla nuova collezione del fashion brand.

Il marchio di moda francese Celine è uno dei più amati a livello internazionale e, nonostante si tratti di una griffe che realizza collezioni di moda a 360 gradi, è nota tra le fashioniste soprattutto per le sue borse, così amate da essere diventate delle desideratissime it-bag. Vediamo insieme quali sono i modelli di borse Celine 2014 più belle dalla collezione primavera-estate, svelata lo scorso anno sulla passerella della Paris Fashion Week, e i loro relativi prezzi.

Borse Celine 2014

Borse Celine 2014

 

La borsa più celebre e amata della griffe francese è sicuramente la Boston Bag. Avvistata al braccio di attrici e fashion blogger di mezzo mondo, dalla forma insolita e un po' geometrica, è sicuramente una borsa ormai un po' inflazionata ma il cui successo non esita a diminuire. Proposti in colori forti, tinte pastello e accostamenti cromatici in stile color block, il costo varia in base alla misura e ai materiali scelti. Si parte da un prezzo di 1.100-1.200 euro per i modelli base dai 1.600 euro per quelli più grandi ed elaborati.

E poi c'è la Trapeze, una handbag che, grazie alla forma che le dà anche il nome, non esito a definire come la sorellina della Boston Bag. Nero, rosso e blu elettrico, tutti rigorosamente in color block, rendono questa borsa una delle più gettonate per l'estate 2014. E il prezzo? Il minino che dovete spendere è 1.300 euro, prezzo che sale a seconda dei materiali.

Da non perdere nemmeno la Hobo bag, una borsa pratica e dallo stile minimal, che Celine ci propone a tinta unita per l'estate e bicolor per il prossimo autunno. Anche in questo caso le cifre salgono sopra i 1.200 euro, una piccola follia per chi ama le borse di classe.

E' all'insegna del color block e dell'originalità la borsa a triangolo di Celine, un modello in pelle morbida con doppio manico metallico per rendere originale qualunque look. Di certo non è un modello per tutte, soprattutto se siete affezionate alle borse dallo stile più sobrio, ma questo modello è perfetto se volete dare un mood più deciso al vostro outfit. E poi, ammettiamolo, è decisamente più stilosa della Boston Bag!

Se, invece, siete alla ricerca di un accessorio classico dovete puntare sulla borsa a mano classica, dal design semplice e quasi vecchio stile ma dai materiali a dir poco pregiati. Per l'estate 2014 è stata realizzata in pitone, in tonalità come il ceruleo e il verde smeraldo; in autunno, invece, è stata proposta in toni più scuri e in struzzo, un vero must dell'eleganza.

Foto | Celine

  • shares
  • Mail