Cara Delevingne diventa country per Mulberry: la campagna 2014-2015 (Foto)

La modella Cara Delevingne è nuovamente protagonista della campagna pubblicitaria del marchio di moda Mulberry: in scatti dallo stile decisamente country e dall'ambientazione di campagna, ecco l'autunno-inverno 2014-2015 del brand.

Cara Delevingne ancora una volta protagonista della moda Mulberry, grazie agli scatti dallo stile country della campagna pubblicitaria del brand che ci porta a scoprire trend e must have dell'autunno-inverno 2014-2015. Nelle immagini la modella sfoggia non solo alcuni look cult della nuova collezione del marchio, ma anche alcuni accessori della linea che Cara Delevingne ha disegnato per Mulberry, come ad esempio gli zaini.

Dopo aver ammirato la bellezza di Cara Delevingne per la campagna Mulberry della primavera-estate 2014, questa volta è il turno della collezione invernale, per la quale la modella ha posato in un'ambientazione decisamente bucolica: scatti dallo stile campagnolo, con la protagonista immersa nella natura mentre ammira panorami mozzafiato e verdi. E ovviamente i look seguono questo stile, con stivali da pioggia, calzettoni e comodi zaini sulle spalle per lunghe passeggiate sulle colline inglesi.

Cara Delevingne indossa con stile alcuni capi must have della collezione Mulberry autunno-inverno 2014-2015: sullo sfondo delle Higlands scozzesi, Tim Walker, fotografo scelto per la campagna, ha immortalato maglie pesanti, gonne scozzesi proposte in grigio o in toalità multicolore, giubbotti di pelle, gonne tubino, sciarpe oversizeper affrontare anche le temperature più basse, eleganti foulard e giacche dallo stile retrò.

Non mancano anche soluzioni più ardite, come ad esempio i calzettoni in bella vista con mocassini bicolori ai piedi, dallo stile decisamente campagnolo, ma che indossati da Cara Delevingne assumono un mood intrigante, giovane e fresco. Senza dimenticare le borse a mano sfoggiate dalla modella, la tracollina in pelle marrone per look più frizzanti e gli zaini, accessori must have dell'autunno-inverno 2014-2015, sia per lui sia per lei.

Campagna Mulberry autunno-inverno 2014-2015 con Cara Delevingne

Campagna Mulberry autunno-inverno 2014-2015 con Cara Delevingne
Mulberry Cara Delevingne
Mulberry borsa
Mulberry moda
Mulberry autunno inverno 2014 2015
Mulberry campagna
Mulberry zaino

Foto | pagina Facebook Mulberry

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail