Paul & Joe, la collezione uomo primavera estate 2015 seduce con fantasie rétro

Il brand Paul & Joe ha creato una primavera estate 2015 che, pur cavalcando l'onda irrefrenabile e spesso contagiosa della nostalgia ( proponendo fantasie rétro e suggestioni vintage), rimane ancora una volta ben ancorata ai propri tempi.

Paul & Joe uomo p/e 2015

Con un arredo che ci riporta indietro agli anni sessanta e sembra darci una precisa indicazione degli umori di Paul & Joe per la primavera estate 2015. Umori che, con una decisa impronta rétro, volano giovani e leggeri su tutto il nuovo range del brand. Dalle camicie ai bomber, dalle maglie agli abiti a giacca. Perfetto nel suo ruolo vagamente trasognato, Andrey Smidl che si muove (o così almeno ci sembra) con la giusta marcia per tutto questo nuovo ed atteso line-up.

Un line-up dove per l'appunto la suggestione vintage è più che presente e si manifesta soprattutto nelle fantasie sia grandi che piccole, vere e proprie dominatrici di questa mossa e fresca collezione per la prossima stagione calda. Ben vengano così gli outfit con fioriture esotiche, i bomber su cui si aprono motivi e disegni rétro e naturalmente gli eleganti e disinvolti ensemble di un impalpabile grigio cilestrino. Scelte che sembrano calzare alla perfezione il mood di un giovane romantico, dal sentimento nostalgico, ma pur sempre ancorato nel proprio tempo.

Paul & Joe uomo p/e 2015

Ancora una volta, Paul & Joe ci consegna una collezione all'altezza delle aspettative, giovane e garbata, spigliata e fresca come del resto dovrebbe essere ogni guardaroba approntato per affrontare col sorriso sul labbra ed uno stile invidiabile la lunga stagione estiva. A questo punto non ci resta che sfogliare insieme il nuovo catalogo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail