Catalogo Tezenis 2014 dell'estate: foto e prezzi

Per l’estate 2014 Tezenis ha un catalogo molto ampio: abbigliamento sportivo, costumi da bagno e lingerie. Non mancano anche i capi per bambini, con i tradizionali pigiami e la biancheria intima per i piccoli.

Il catalogo Tezenis per l’estate 2014 è ricchissimo di prodotti, dai costumi da bagno, vero prodotto di punta low cost, alla lingerie, sensuale e sportiva. E non è tutto, perché c’è anche una linea deliziosa per bambine. Il bello di Tezenis non sono solo i piccoli prezzi, ma anche la linea moderna e giovane. Riesce a interpretare le nuove tendenze con semplicità e ricercatezza. Ovvio, sono capi da una stagione. Vediamo quindi quali sono le proposte 2014 e i relativi prezzi.

Tezenis intimo estate 2014

Colorato, divertente e comodo. L’intimo Tezenis punta su due tendenze fondamentali: una linea sensuale per sedurre e per sentirsi molto femminili e una più sportiva. Potete scegliere tra top a fascia (7,90 euro) e slip (5,90 euro), reggiseno a balconcino (12,90 euro), culottes (6,90 euro) e body in tonalità pastello (16,90 euro). L’intimo prevede sempre una linea basic tinta unita in tantissimi colori diversi e poi completi colorati (stelle, strisce, ma anche simpatici soggetti più o meno punk). Potete quindi scegliere di personalizzare l’intimo componendolo o comprare gli abbinamenti proposto. Inoltre, ci sono diversi generi di imbottiture, per soddisfare tutte le esigenze.

Tezenis costumi estate 2014

Ottima la proposta estiva che riguarda i costumi da bagno: piccoli prezzi e fantasie allegre. I costumi sono componibili e ci sono diversi modelli di reggiseni: da quello a fascia, che può essere imbottita senza spalline e con spalline, con volant o semplice, a quello push up, che definisce le forme e soprattutto amplia il volume del decolleté. Le più giovani e sportive punteranno sicuramente sul triangolino, che può essere imbottito, o semplice. Tanti anche gli slip (sgambati, a coluttes, tradizionali, ecc). I prezzi? I reggiseni variano dai 9,90 euro ai 14.90 euro, mentre gli slip tutti a 9.90 euro

Tezenis collezione bimba


thumb (22)

Le bambine sono molto pretenziose e desiderano essere alla moda come le mamme. C’è solo un problema: non ha senso investire sull’abbigliamento bimba, perché la crescita fa passare i capi di taglia molto velocemente. Ecco che Tezenis gioca un ruolo fondamentale: tanti slip e canottiere, numerosi mini bikini, ma anche tute in cotone, leggings e pigiami colorati. È adorabile il pigiama con le maniche a farfalla o la camicia da notte baby in cotone (intorno ai 9.90 euro).

Tezenis collezione uomo

tezenis-parti


Per l’uomo tanti pigiami oltre alla linea mare. Molto carino il costumino a pantaloncino disponibile in diversi colori e tonalità. Il prezzo è per qualsiasi tonalità 15,90. Un discorso a parte merita invece il costume nero a slip che invece, facendo parte della linea basic, costa 9,90 e gli shorts in denim, che punta a 19,90 euro. Per la notte ci sono diverse offerte, tutte molto comode. Di solito i pigiami si possono combinare, abbinando pantaloni e magliette.

  • shares
  • Mail