L'estate 2014 di Giorgio Armani, abiti colorati e leggeri con le fantasie più romantiche

Con i saldi ancora pronti a regalarci prezzi da capogiro per la nostra moda, che ne dite di dare un'occhiata ai vestiti estivi proposti da Giorgio Armani? Ci sono abitini leggeri, svolazzanti, colorati e impreziositi da stampe romantiche per look femminili molto chic ed easy.

Giorgio Armani ci veste con eleganza in questa estate 2014: le sue collezioni di moda femminile, infatti, sono ricche di abiti leggeri, realizzati in tessuti come il raso e la seta, che ci consentono di creare look chic e sofisticati, ma anche semplici e facili da indossare in ogni occasione. Abiti colorati e con stampe davvero molto romantiche!

Dalla Giorgio Armani Collection, ad esempio, abbiamo dei bellissimi vestiti in satin con scollo incrociato, nelle tonalità dell'azzurro e con fantasia astratta, ma anche vestiti in jersey con gonna plissettata proposti in un fucsia intenso, abiti in seta stampata con volant tutto tempestato di pois bianchi, vestiti in cotone stretch in rosa, con incrocio sul seno, cintura alta in vita e dettagli torchon.

Abiti Armani estate 2014

Emporio Armani, la linea più giovane, poi, si scatena con le fantasie: abiti corti con gonna al ginocchio in seta con stampe floreali nei toni del verde e dell'azzurro, abiti con cinture che fasciano la vita o con collo alto in stile coreano, ma anche abiti con scollatura a V e con bellissime stampe con ninfee e scenari bucolici e vestiti dal gusto più frizzante con ricami colorati.

Grazie ai saldi estivi possiamo contare su un po' di sconto, anche se non aspettatevi comunque prezzi low cost: si parte da una base alta, quindi seppur scontati, i prezzi rimangono un po' altini per la maggior parte di noi!

Foto | Armani

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail