La moda pre-maman bio ed eco friendly del marchio svedese Boob

Ecco a voi una linea di moda premaman e per l'allattamento ideale per chi cerca il massimo del comfort e anche un po' di eleganza e raffinatezza: Boob è il marchio di moda femminile svedese che utilizza solo materiale bio ed eco friendly.


Boob è un marchio di moda svedese che pensa alle future mamme e alle neomamme, sia per seguire le curve delle donne in dolce attesa che cambiano sia per aiutare tutte le donne che cercano capi di abbigliamento comodi e pratici per la fase dell'allattamento. Il fashion brand utilizza solamente materiale delicato sulla pelle, come il cotone biologico: un tessuto amico della pelle ed eco friendly, in grado di rendere confortevole ogni capo di abbigliamento.

Il catalogo di moda premaman del gruppo propone vestiti realizzati in fibra naturale, quindi adatti per la pelle delicata delle donne in dolce attesa oltre che per chi soffre di particolari allergie: non vengono utilizzate sostanze chimiche, quindi i capi sono altamente sicuri in gravidanza e anche durante l'allattamento. La collezione, poi, ci presenta capi comfortevoli e versatili che possiamo utilizzare in tantissimi look diversi, semplicemente mixando le creazioni insieme.

La collezione di Boob ci propone, ad esempio, abiti premaman e per l'allattamento, ma anche maglie con scollo a V e coulisse sotto il seno, per seguire le curve delle future mamme e anche per trasformarsi in capi ideali per allattare con semplicità. Non mancano, poi, modelli pi sportivi, come ad esempio jeans e felpe, ideali per realizzare i nostri look casual e per il tempo libero. Per chi ama i pantaloni, ecco modelli classici e tradizionai, per look femminili e glamour.

I colori? Via libera alle tonalità più allegre, come il rosso, o quelle più glamour, come il blu notte, senza dimenticare il denim e i classici bianco e nero, passepartout per ogni occasione.

I capi di abbigliamento premaman di Boob sono in vendita anche online sul sito family-nation.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail