L'illustratrice Sophia Chung firma una capsule collection per Puma

E' una collezione sporty-glam quella pensata e realizzata dalla celebre designer per il brand di abbigliamento sportivo. Ecco capi e accessori che la compongono.

Stampe dal gusto minimal con Brooklyn e lo skyline di New York, felpe, t-shirt e scarpe nella nuova linea in edizione limitata proposta da Puma per l'autunno inverno 2014 2015 e che vede la firma di una delle artiste newyorkesi più interessanti degli ultimi anni, Sophia Chang. Una collezione di abbigliamento uomo e donna che si preannuncia davvero molto interessante in cui anche alcune delle calzature simbolo del brand di sportswear sono state rivisitate con un mood tutto nuovo.

sophia-chung

Ma chi è Sophia Chung? Una giovane designer, nonchè illustratrice ed artista a tutto tondo, originaria del Queens. Decisamente creativa ed istrionica la Chang ha apposto la sua firma inconfondibile praticamente ovunque, dai siti web passando per l'abbigliamento e non è un caso che Puma si sia rivolto a lei per una collaborazione.

La capsule collection realizzata per Puma - nell'immagine in alto c'è un'anteprima con la stessa Chung - ha uno stile piuttosto semplice, minimal oserei dire, ma forse è questo s fare la differenza: una proposta cool e di impatto ma glamour allo stesso tempo, per chi ama le linee pulite e vuole trovare un lato glamour e ricercato anche nell'abbigliamento sportivo.

Per Puma questo non è certo il primo incontro con il mondo dell'arte: la scorsa stagione autunno-inverno è stata caratterizzata dal lancio di una linea di sneakers realizzata in collaborazione con Mihara Yasuhiro e ispirata all'arte del tatuaggio.

E voi cosa ne pensate della nuova partnership Puma.

  • shares
  • Mail