Twin Set: i pantaloni 2014 tra pizzo e modelli a palazzo

Pantaloni femminili, moderni e romantici. Ecco la collezione Twin Set per il 2014 ha un’ampia gamma con colori e modelli molto differenti.

La moda Twins Set racconta un universo parallelo, fatto di raffinatezza e di eleganza, di dettagli preziosi anche su capi apparentemente sportivi. C’è poco da fare, il brand di Simona Barbieri ha rubato il cuore delle più romantiche, grazie all’originalità e alla ricercatezza dei suoi vestiti. Twin Set non esagera mai, i suoi abiti sono assolutamente portabili e adatti alla vita di tutti i giorni, e nel rispetto delle esigenze delle donne moderne. Alzi la mano chi non mette la gonna volentieri? Sono numerosissime le ragazze che preferiscono i pantaloni, una volta sinonimo di look maschile.

twin set pantaloni

Se sfogliate la collezione di Simona Barbieri vi renderete subito conto che i pantaloni possono essere sensuali e iper femminili. Spesso sono lavorati con pizzi in macramè e paillettes o hanno tagli originali che sottolineano il lato B o nascondo i difetti, si possono portare con i tacchi o semplicemente con le sneakers. Non mancano i jeans, i pantaloni a sigaretta, i pinocchietti e anche i più moderni jeggings. C’è un pantalone per tutte le occasioni. Ciò che conta è trovare il proprio modello e abbinarlo correttamente.

Pantaloni Twin Set


Immagine

La collezione 2014 è ricchissima di pantaloni con tagli molto diversi. Non mancano ovviamente quelli a palazzo, simbolo della maison. Bellissimo quello rosso con dettagli jacquard, effetto lucido/opaco con taschina a destra sul retro e finte tasche sul retro e risvolto sul fondo (148 euro), come quello di raso con stampa ramage, elasticizzato in vita con dettaglio gros grain (140 euro). Se amate il vintage potete puntare sul pijama style in seta sovra-tinta con stampa a pois, dettaglio crepe a contrasto su tasche e barra laterale con elastico in vita. Non mancano poi i pantaloni in pizzo, magari modello jogging, i cargo (favoloso quello in gabardina con stampa piazzata e gommata, tinto capo con slip in fondo e borchie a semi-sfere su tasche con bottoncino).

Jeans o Jeggings Twin Set

twin set jeans

Avete uno stile denim, tacchi alti e magari una t-shirt? Allora non potete proprio fare a meno dei jeans. Molto carino il modello"Aline" in denim con ricami e applicazioni in strass con gioiello su tasche (195 euro). Se desiderate un pantalone più fascente, c’è il modello slim in denim superstretch con tasche. Decisamente anni Settanta il pantalone in denim superstretch modello "bell bottom" con tasche: con questo siete sicure di scolpire il lato B. Per l’estate, da usare al posto della gonna, anche gli shorts in denim con tasche in macramè (158 euro). Twin Set ha inoltre puntato sulle tendenze di stagione, producendo anche i jeggings, la giusta via di mezzo tra jeans e leggings (116 euro).

  • shares
  • Mail