L'intimo Twin Set Simona Barbieri prende vita con la sensualità di Irina Shayk

La campagna pubblicitaria autunno inverno 2014-2015 di Twin Set Simona Barbieri con la bellissima top model Irina Shayk


Twin Set Simona Barbieri

per la prossima stagione ha deciso di fare le cose in grande, la nuova testimonial della linea di intimo è la super top model russa Irina Shayk. La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo ha deciso di prestare il suo volto, ma anche le sue conturbanti curve, al brand italiano e le prime foto della campagna pubblicitaria sono già online.

Irina Shayk è una ragazza bellissima, le campagne pubblicitarie che la vedono protagonista non si contano più, così come le copertine e gli editoriali di moda delle riviste più importanti, è bellissima, non esattamente la ragazza della porta accanto ma ha quel tipo di bellezza che fa andare fuori di testa ogni uomo.

Irina Shayk intimo

Le fotografie di Irina Shayk per Twin Set Simona Barbieri sono seducenti e molto femminili, maliziose quel tanto che basta per risultare accattivanti e magnetiche. Le foto dell’avertising mettono in mostra i nuovi completini Twin Set che sono molto chic, abbiamo reggiseni a balconcino, slip a vita alta, culotte e poi anche canotte, vestagliette e maglioncini coordinati.

La collezione spazia dai modelli più easy e sobri ad esempio quelli con gli inserti in pizzo e con ricami barocchi, quelli con la stampa vicky e con i pois per poi passare ai modelli un po’ più birichini ad esempio i completini in tulle trasparente, in pizzo ricamato oppure quelli con la stampa maculata colorata.

L’autunno inverno 2014-2015 di Twin Set Simona Barbieri si prospetta bollente, la femminilità della griffe è stata vivacizzata dalle curve della conturbante Irina che, a breve, vedremo al cinema nei panni dell’amata di Ercole nel film Hercules - Il Guerriero in uscita il 13 agosto.

Fonte | fashiongonerogue

  • shares
  • Mail