La collezione Superga autunno inverno 2014-2015 con Mariano di Vaio

La nuova collaborazione dell'azienda italiana con uno dei blogger più amati e conosciuti del momento: Mariano di Vaio.

Superga presenta la nuova collezione di sneakers per l'autunno inverno 2014 2015 e lo fa con una campagna che vede protagonista Mariano di Vaio, uno dei blogger di moda più famosi in Italia e all'estero. Una collaborazione all'insegna dell'Italian Style che celebra l'inconfondibile mood casual ma estremamente del brand e quello del giovane blogger, sempre in prima linea per proporre ai suoi follower le ultime tendenze in fatto di moda uomo. Superga non è certo nuova alle partnership con i fashion blogger: l'anno scorso Chiara Ferragni ideò un modello in pizzo macramè declinato in quattro varianti di colore.

Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio

Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio

Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio
Superga autunno-inverno 2014 2015 con Mariano di Vaio

 

Mariano di Vaio indossa il modello che ha fatto la storia di Superga, la 2750, nel servizio fotografico realizzato da Gianluca Saragò e ambientato a Roma. Nella nostra fotogallery troverete alcuni degli scatti ufficiali e delle immagini dal backstage in anteprima, il resto delle immagini sarà diffuso sul blog di Mariano a partire dal 6 agosto -  MDV Style - sul sito ufficiale del brande sui canali social del blogger e di Superga.

A fare da testimonial alla celebre azienda di calzature si sono avvicendate, nel corso degli ultimi anni, diverse personalità internazionali. Se nel 2011 è stato il turno di Alexa Chung, scelta in occasione della celebrazione dei 100 anni del brand, nel 2012 il testimone è passato a Rita Ora.

In Italia Superga sembra avere una predilezione per i blogger  e, considerata la fama che molti di loro godono, è probabile che anche questa collaborazione sarà un successo.

  • shares
  • Mail