Heidi Klum come Jane Fonda: si lancia nel mondo del fitness

Heidi Klum si è calata nel ruolo di stilista per New Balance e ha realizzato una linea di abbigliamento sportivo molto interessante e funzionale.

Heidi Klum ha deciso di seguire le orme di Jane Fonde. Tranquille non ci sono cassette con esercizi di fitness per avere il fisico tonico della modella tedesca. Di fitness però si parla, perché la nota top model ha realizzato una capsule collection in esclusiva per il brand americano New Balance, che arriverà nel negozio di San Paolo ai primi di settembre.

heidi klum

Non c’è modella che prima o poi voglia sperimentarsi stilista e Heidi ovviamente c’è riuscita, sfruttando però un ramo che conosce molto bene. E’ un’amante dello sport, con il quale si tiene in forma da sempre. In un comunicato stampa ha commento così la sua collaborazione:

Vivo una vita attiva e amo la vita all’aria aperta sia per le strade di New York sia in montagna con i miei cani. Per questo motivo ho creato abiti funzionali. Voglio che le donne in tutto il mondo si sentano bene e ben vestite anche quando indossano scarpe e abbigliamento sportivo.

La collezione è composta da magliette aderenti, jeans skinny e capri, giacche con stampe floreali. I colori che caratterizzano la linea sono iper femminili, come il rosa intenso e verde scuro, spesso combinati a grigio, bianco e nero. I prezzi sono ancora con il listino brasiliano, dovranno quindi essere adeguati al mercato americano ed europeo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail