Kate Middleton finalmente si cambia le scarpe e sceglie Jimmy Choo

Kate Middleton ha scelto ancora una volta un look sobrio, ma finalmente si è cambiata le scarpe. Ha abbandonato le sue LK Bennet per un paio di Jimmy Choo. Una vera rivoluzione.

Kate Middleton, regina europea di stile, finalmente ha dato una ventata di novità al suo look, borghese, chic e anche un po’ ripetitivo. La moglie del Principe William è famosa per scegliere abiti molto eleganti, opportuni e per fare estremamente attenzione a quello che indossa, non solo alla mise ma anche alla griffe. Il risultato è eccellente ed è stata incoronata in diverse occasioni la donna più elegante del mondo.

kate-middleton

Come abbiamo detto di recente, ha un difetto: ha la sindrome – nell’abbigliamento – della Regina Elisabetta (e non è proprio quel che si dice un complimento). Se vogliamo il suo punto debole sono proprio le scarpe. Alterna le zeppe, quando sfoggia look abbastanza sportive, alle sue classiche LK Bennet color nudo.

katemiddleton

Per commemorare il centenario dell'inizio della Prima Guerra Mondiale, ha calzato un paio di Jimmy Choo. Non è una scarpa particolarmente originale, perché sono delle semplicissime décolleté in camoscio blu navy, ma sono raffinate. È rimasta fedele alla marca nell’abito, che potete trovare in vendita sul sito di LK Bennet a 395 dollari, e che tra l'altro ha già indossato a febbraio del 2014. Ma questo dettaglio le fa solo che onore. Per completare il look ha abbinato una clutch Stuart Weitzman.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail