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Coco Noir, Karlie Kloss musa dark per il profumo di Chanel

E’ la modella Karlie Kloss la testimonial dell’ormai famosa fragranza Coco Noir firmata dalla maison di moda francese Chanel. E, ovviamente, lo stile dark che si respira nel nome del profumo è protagonista anche della campagna pubblicitaria.

Coco Noir, Karlie Kloss

Karlie Kloss è la musa dark della nuova campagna pubblicitaria del profumo di Chanel Coco Noir. La bella modella è una tra le donne più corteggiate dai più importanti brand: l’abbiamo ammirata come angelo di Victoria’s Secret, protagonista per Nike, ma è stato anche il volto di marchi di moda prestigiosi e di lusso come Hermes, Dior e Oscar de la Renta. E dopo averla vista in passerella da Chanel, ora la maison di moda francese l’ha voluta come testimonial del profumo Coco Noir.

La campagna pubblicitaria di questo profumo non poteva che essere dark, con il chiaro-scuro, il gioco di ombre e di vedo-non-vedo, grande protagonista, di uno scatto davvero molto raffinato ed elegante. Le immagini, opera di Solve Sundsbo, ci mostrano la boccettina del profumo Chanel che sembra uscire dall’oscurità, mentre accanto il volto di profilo della modella Karlie Kloss, che emerge dal buio e dal nero dello sfondo dello scatto.

Un’immagine molto intensa, seppur molto semplice ed elegante, che è in grado di dare un tocco di mistero e di eleganza alla campagna che presenta questo importante profumo della maison di moda francese, che non ha nulla da invidiare al collega ben più famoso Chanel n° 5. Coco Noir è un profumo ricco di mistero, intrigante, avvolgente, oscuro e la campagna pubblicitaria rispecchia pienamente questo mood.

Via | Fashionista

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