Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri

I sandali capresi sono tra le calzature preferite dalle donne in estate, eccone alcuni modelli con i relativi prezzi.

Quando si parla di sandali capresi, ci si riferisce ai sandali infradito  che lasciano molto scoperto il piede; questi seguono la tradizione artigianale originaria di Capri. Dall'isola infatti proviene l'arte di creare queste calzature a mano con pellami di prima qualità perfettamente lavorati. Queste calzature sono in genere raso terra, o hanno un tacco molto basso, se ne trovano dei modelli semplici e lineari ma sono perlopiù molto elaborate e ricche di applicazioni vistose.

Nel negozio online Spartoo.it è possibile acquistare i modelli minimal di Les Tropèziennes par M Belarbi questi sono in colori naturali come il cuoio o il nero, oppure in toni trendy come il metal, ci sono poi molti pezzi bicolor. Il costo di questi si aggira attorno ai 40 euro.

sandali capri

Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri

Il brand Cafè Noir propone dei sandali con applicazioni come borchie e brillantini con un costo scontato attorno agli 80  euro, anche i modelli con applicazioni di fiori in pelle sono di questa casa produttrice, costano trai 40 e i 70 euro circa. Il modello in argento con la pietra grande costa invece 40 euro.

Il modelli di Accessorize sono ricchi di pietre disposte in maniera elegante e suggestiva sul sandalo, costano 54 euro, nella gallery ne vediamo due paia: uno più sobrio con pietre in colori neutri, un altro più allegro e colorato con pietre corallo, fucsia ed arancio.

I sandali in vernice e pietruzze color miele e blu cobalto di Emanuela Caruso sono acquistabili nel negozio online di Luisaviaroma, sono molto chic e raffinati e costano 186 euro scontati.

Infine, per chi ama i sandali molto vistosi ed eccentrici ecco alcuni modelli di Renè Caovilla della collezione estate 2014. Tra questi evidenziamo il paio con preziose decorazioni a forma di frutta, quello più sobrio ma sempre molto appariscente decorato con borchie e pietruzze. Infine, il modello prezioso con perle e brillantini è un vero e proprio sandalo gioiello.


Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri

Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri Sandali capresi: modelli e prezzi delle famose scarpe di Capri

  • shares
  • Mail