La moda di Ralph Lauren nel film di Bruce Weber per l'inverno 2015

Bruce Weber ha in serbo per noi un video davvero unico per lanciare la nuova collezione di moda femminile e di moda maschile firmata da Polo Ralph Lauren. Ecco qualche ghiotta anticipazione del film che vedremo a settembre.

Bruce Weber racconta la moda di Polo Ralph Lauren in un mini film che a settembre potremo ammirare. Protagonisti di questo filmato, oltre alla moda donna e alla moda uomo del fashion brand statunitense, anche giovani modelli, pronti a impersonare con i loro visi, le loro espressioni del corpo, con la loro naturalezza e la loro giovane età il Dna di questo marchio di moda Made in Usa.

Su Youtube, Ralph Lauren ci ha già proposto una ghiotta anticipazione del mini film che il fotografo di moda ha realizzato appositamente per il brand Polo Ralph Lauren: i primi estratti di questo video ci raccontano la quotidianità di giovani modelli, bellissimi e pronti a mettere in mostra quali sono i punti cardine della nuova collezione del fashion brand statunitense. Nel mini film è la vita a raccontarsi attraverso i capi del gruppo.

Il video, che probabilmente è stato girato a New York, anche se le immagini potrebbero riguardare i giovani di tutto il mondo con la loro voglia di essere, di vivere, di conquistare il mondo, è accompagnato, poi, da una bellissima colonna sonora, che introduce i capi di abbigliamento proposti dal brand, che proprio su Youtube in merito ai primi estratti del mini film scrive: Polo esprime lo spirito libero di una giovane donna moderna.

E' una romantica bohemien con una sportività cool.... E' la ragazza americana che vive nella dowtown.

Polo Ralph Lauren

Via | Repubblica

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail