Massimo Dutti, la campagna pubblicitaria delle collezioni uomo donna autunno 2014 è chic e dinamica

Sotto la direzione ferma ma creativa di uno dei più grandi talenti della fotografia di moda come Mario Testino, le collezioni uomo donna di Massimo Dutti per il prossimo autunno inverno si offrono al nostro sguardo in tutto il loro sofisticatissimo dinamismo.

Campagna Massimo Dutti autunno 2014

Campagna Massimo Dutti autunno 2014
Campagna Massimo Dutti autunno 2014
Campagna Massimo Dutti autunno 2014
Campagna Massimo Dutti autunno 2014
Campagna Massimo Dutti autunno 2014

Stilisti e brand di successo non badano certo a spese quando c' è in ballo il lancio delle loro ultimissime collezioni. Una regola aurea che anche lo spagnolo Massimo Dutti ha adottato, affidando la sua nuova campagna promozionale ad uno dei veri principi della fotografia di moda come l'italiano Mario Testino. Al suo ineguagliabile obiettivo (che tanto ha intrigato e sedotto il mondo incontentabile e difficile della moda) il compito di mettere a fuoco i capi- chiave della collezione per il prossimo autunno inverno.

Campagna Massimo Dutti autunno 2014

Il celebre fotografo ha pensato questa volta ad una coreografia dove il movimento dà vita e slancio ad ogni singolo pezzo di questo atteso line-up per l'autunno inverno 2014 15. L'effetto complessivo (basta anche solo la frazione di un secondo per capirlo) è immancabilmente vivo e mosso. Modelli e modelle (ricordiamo in un soffio Matthew Terry e Shaun DeWet) vengono catturati mentre allungano il passo, avanzano sinuosi come onde verso l'occhio dell 'osservatore, creando ogni volta un'impressione di elegantissimo dinamismo. Di sofisticatissimo moto.

Colli di pellicce, lungi cappotti stretti in vita e sciarpe scultoree sfilano davanti all'obiettivo di Mario Testino evocando ad ogni imperdibile scatto un mondo elegante e lussuoso, dove uomini e donne ci mostrano invariabilmente una facciata senza crepe o fenditure, ad un passo, potremmo anche dire così, dalla perfezione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail