Make up Givenchy, la linea Extravagancia per un autunno 2014 dal fascino intrigante

La maison di moda francese lancia la sua nuova collezione di trucchi e ci mostra cosa sarà più trendy per il prossimo autunno.

Givenchy da il benvenuto al prossimo autunno 2014 con una nuova linea di make-up, la Extravagancia. Composta da prodotti per valorizzare viso, labbra, occhi e mani, la nuova collezione del brand, che si avvale del volto della storica testimonial Mariacarla Boscono, una delle modelle che non mancano mai nelle campagne della griffe, propone uno stile chic e colorato, puntando però su poche tonalità e su cromie scintillanti perfette per occasioni speciali e make up di classe.

Ecco tutti i prodotti di cosmesi dalla nuova collezione beauty del brand.

Iniziamo dal trucco occhi, il mio preferito a dire il vero nonchè uno dei punti del viso più interessanti da valorizzare. Givenchy propone l'immancabile palette - comprende quattro ombretti sui toni del viola e dell'oro, e un rossetto fucsia molto glamour - dal packaging luxury.

Molto particolare l'Ombre couture eyeshadow, un ombretto in crema in oro chiaro da stendere come base o da portare assoluto per uno stile molto chic. Conclude il make-up occhi un nuovo mascara, il Noir Couture Mascara, rigorosamente volumizzante e in un ttonalità particolare, il Violet Ettonant.

Per le labbra, invece, ecco due nuovi rossetti: il Rose Extravagant, una tonalità di rosa acceso, e il Pourpre Inoui, in rosso borgogna.

L'incarnato, invece, potrete valorizzarlo con un nuovissimo blush, lanciato in occasione della stagione autunnale, è in crema e composto dal 70% d'acqua; molto leggero e lascia sulle guance una sfumatura di rosa.

Per le unghie, infine, ecco due nuove nuances di smalti, il Bronze Intense e il Parure Scintillante, interamente composto da glitter in oro.

Givenchy-Extravagancia-autunno-2014

  • shares
  • Mail