Il profumo Incanto Amity di Salvatore Ferragamo dall'essenza fresca e floreale

Arriverà nelle migliori profumerie con l'anno che verrà e, come preannunciato dal botticelliano packaging porterà aria di primavera anche fuori stagione.



Dopo il profumo Signorina, che ha avuto per testimonial la top model nostrana Bianca Balti, e la variante Elegante - in alto lo spot con Anja Rubik - Salvatore Ferragamo ci svela il suo nuovo profumo femminile, Incanto Amity. Si tratta di una fragranza tutta nuova della maison che va ad infoltire una delle linee di profumi più amate della griffe, la Incanto per l'appunto.


Lanciata proprio in questo 2014, la fragranza è caratterizzata senza dubbio da una profumazione molto romantica ma fresca allo stesso tempo, sentore forse che l'epoca dei profumi dolcissimi stia volgendo al termine?


incanto-amity


Come si evince dal packaging delicato e bon ton, il profumo è caratterizzato da una forte componente floreale presente proprio nel cuore della fragranza sotto forma di note di  fiore di loto e il gelsomino stellato.


Nelle note di apertura dove si sentono, invece, i mandarini Satsuma, il melone Yubari, il e pesca bianca. Chiudono le note avvolgenti e fresche del muschio bianco e del cedro bianco.


Il profumo è commercializzato in versione Eau de Toilette nei formati da 30, 50, e 100 ml mentre non si hanno notizie sull'Eau de Parfum, che sarebbe decisamente più intenso. La scelta è proprio quella di puntare sulla freschezza, un profumo perfetto per tutte le stagioni per chi si sente un po' romantica ma anche molto contemporanea.


E voi cosa ne dite del profumo di Salvatore Ferragamo?


Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail