Le t-shirt eco friendly di Gwyneth Paltrow per Amour Vert in vendita online

Gwyneth Paltrow è amica della natura e lo dimostra con una nuova collezione di t-shirt eco friendly che la bella e sofisticata attrice ha realizzato per il marchio di moda Amour Vert. Le magliette saranno in vendita online.

Gwyneth Paltrow si dà alla moda eco friendly. Come moltissime altre star, anche la bella e sofisticata attrice, infatti, dichiara il suo amore per la natura e per la terra con una collezione di moda che la rispetta: Gwyneth Paltrow ha realizzato una linea di abbigliamento che porta il suo nome, insieme al brand Amour Vert. La collezione sarà in vendita online sul sito Goop.com, che è stato fondato dalla stessa attrice.

Già in passato sul sito internet era apparsa una speciale capsule collection firmata dall'attrice: in quell'occasione Gwyneth Paltrow aveva collaborato con Michael Kors per una collezione di moda. Questa volta, invece, la collaborazione è stata realizzata con Amour Vert, che, come sottolineato dal nome stesso del marchio, è un brand di moda eco friendly per il quale Gwyneth Paltrow ha disegnato una linea di t-shirt.

gwyneth paltrow

Per il marchio di Linda Balti e del marito Christoph Frehsee, Gwyneth Paltrow ha realizzato una speciale linea a basso impatto ambientale, che utilizza materiali che sono scarti di lavoraione e tinte non inquinanti. Per ogni t-shirt Trisha venduta, inoltre, verrà piantato un albero nel Parco Nazionale di Tahoe.

I fondatori del brand hanno così commentato questa importante collaborazione:

Siamo eccitati di collaborare con Goop su questa collezione tanto esclusiva. Questa collezione riflette l'essenza e gli stili unici di Amour Vert e Goop e non potremmo essere più contenti del risultato finale. La filosofia di Goop era perfettamente adatta per Amour Vert e siamo stati molto emozionati quando ci hanno contattato.

Via | IlMessaggero

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail