Massimo Dutti, la pre collezione uomo autunno 2014 è casual chic

Impossibile non dare almeno un fugace sguardo alle offerte della pre-collection autunno 2014 di Massimo Dutti. Un line-up che ancora una volta ci seduce e ci intriga con il casual-chic. Dalla sahariana pesante di un raffinato marrone scuro allo spezzato elegante e spigliato.

Massimo Dutti Pre-collection uomo autunno 2014

Massimo Dutti Pre-collection  uomo autunno 2014
Massimo Dutti Pre-collection  uomo autunno 2014
Massimo Dutti Pre-collection  uomo autunno 2014
Massimo Dutti Pre-collection  uomo autunno 2014

Prima di affrontare la nuova stagione fredda che a dire il vero già ci sogguarda misteriosa ed imperscrutabile (impossibile lanciarsi ora in previsioni), Massimo Dutti ha pensato bene di unire l'utile ed il dilettevole mandando in stampa un mini catalogo dove ci tenta e ci intriga con alcune proposte della sua collezione pre-autunno 2014. Un catalogo che non sembra presentare sbavature o cadute di tono. La mano sicura ed instancabile di Dutti ci appare vigila come non mai, aggiungendo o tagliando, calibrando o soppesando sempre secondo il caso.

Immagini in cui ci fulmina (in modo suadente ovviamente ) il boemo Tomas Skoloudik. L'aitante top model sa sempre del resto come far risaltare questo o quell' outfit, ma con i capi firmati Massimo Dutti il compito è sicuramente meno difficile e complicato di altre volte. Eccolo così inguainato ora in una impeccabile sahariana color marrone scuro, ora in uno spezzato che mescola sapientemente casual e stile formale.

Massimo Dutti Pre-collection  uomo autunno 2014

Ancora una volta ci troviamo dunque di fronte ad un guardaroba che sa miscelare con accortezza e glamour elementi diversi, creando su ampia scale soluzioni di grande appeal, dove spesso e volentieri governa uno spirito casual chic che ci piace e ci convince. Ma questa non è certo una novità. Conoscete ormai bene la nostra predilezione per questo stile così adatto ai tempi in cui, volenti o nolenti, ci troviamo totalmente immersi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail