Cara Delevingne tutorial: come fuggire dai paparazzi vestita da pizza

Cara Delevingne non smette di stupirci: oltre a mettere sempre foto molto simpatiche sul suo profilo di Instagram, adesso ci svela anche il suo segreto per sfuggire ai paparazzi. Basta vestirsi da pizza gigante!

Cara Delevingne ci insegna come sfuggire dai paparazzi: la bella modella, una delle più gettonate del momento, oltre che una delle simpatiche, viste le fotografie che posta ogni giorno sul suo profilo di Instagram, deve essere stanca dei fotografi che la seguono dappertutto. E così recentemente ha escogitato un trucco davvero simpatico per rovinare le loro fotografie.

Ecco Cara Delevingne, che ha recentemente compiuto 22 anni, mentre lascia un locale di Londra vestita in un modo davvero molto singolare: eccola con una tuta formata da felpa e pantaloni con una stampa molto particolare, una pizza ultra farcita. Chiudendosi il cappuccio della felpa, il travestimento è assolutamente perfetto.

Cara Delevingne

Ma la stampa con pizza farcita non è una novità nel mondo della moda: se Cara Delevingne la usa per rovinare le fotografie ai paparazzi appostati per poterla immortalare in ogni momento della sua giornata (paparazzi che hanno comunque continuato a scattare immagini dimostrandosi divertiti per questo escamotage), ecco che un'altra star che ci ha abituato a travestimenti particolari ha sfoggiato lo stesso look.

Vi ricordate Katy Perry travestita da pizza? Nel nuovo video tra piatti tipicamente partenopei e angurie sembrava di essere più al supermercato che sul set di un videoclip!

Che dite, sarà la nuova tendenza dell'autunno 2014? Speriamo proprio di non doverci tutte trasformare in pizze giganti!

Foto | Twitter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail