Victoria's Secret Show 2014, niente biglietti: è solo su invito

Sognate di assistere ad una delle annuali sfilate del fashion brand americano di lingerie? Secondo quanto dichiarato recentemente dai vertici del marchio sarà molto più di una missione impossibile.

Mancano circa due mesi al Victoria's Secret Show 2014 e, come di consueto, si inizia a parlare un po' dappertutto di quella che si preannuncia come una delle sfilate-evento più attese dell'anno. Attesa dalle donne amanti della lingerie sensuale e cool e molto apprezzata dai maschietti per via delle strepitose modelle che vi prendono parte, sono in moltu a voler assistere ad una sfilata di Victoria's Secret. Il sito americano Fashionista ha pubblicato di recente, avvalendosi di cifre già riportate dal Telegraph, quelli che avrebbero dovuto essere i costi astronomici per assistere al fashion show.

Per assistere alla sfilata, che si terrà per la prima volta a Londra, si parlava di cifre davvero altissime: 16.600 dollari solo per il fashion show mentre, se si voleva accedere al party post evento, quasi 20.000 dollari.

Poi però, è arrivata la smentita dei vertici del brand: anche se il vostro conto in banca vanta un budget illimitato accedere alla sfilata è quasi impossibile. Ecco perchè.

Victoria's Secret fashion show







Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show
Victoria's Secret fashion show

Sharen Jester Turney, amministratore delegato del brand, ha rilasciato una dichiarazione circa la vendita di biglietti:

"Victoria 's Secret non vende i biglietti per il suo show che è solo su invito e non autorizza alcuna terza parte a vendere i biglietti per nostro conto. L'unico modo per ottenere i biglietti è su invito speciale o attraverso contributi di beneficenza da parte di organizzazioni senza scopo di lucro".

Parole che non lasciano certo adito a speranza, anche se il vostro budget è quasi illimitato. In confronto a ciò accedere ad una sfilata della Milano Fashion Week - a settembre ci sarà la moda donna di cui è stato reso noto il calendario - sarà più semplice che bere un bicchier d'acqua.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail