Cara Delevingne per Pepe Jeans London autunno-inverno 2014-2015: ancora lei?

Quando il fashion system si fissa con un personaggio specifico del settore è impossibile non trovarlo davvero dappertutto. E' il caso di Cara Delevingne, protagonista dell'ennesima campagna pubblicitaria.

Se già non bastasse l'onnipresente Karl Lagerfeld con le sue smanie di protagonismo a monopolizzare il settore fashion nella vesti di stilista/regista/fotografo e chissà cos'altro ancora nel futuro prossimo, ecco che anche le modelle disponibili per le campagne pubblicitarie e le sfilate sembrano essersi ridotte ad una sola: Cara Delevingne. La top model britannica, che ha compiuto 22 anni lo scorso 12 agosto, ha recentemente posato per Chanel, Mulberry, Balmain, Topshop e Burberry, ha disegnato una linea di borse per il già citato Mulberry ed ha debuttato nelle vesti di attrice.

Ora come se non bastasse, eccola nella nuova campagna Pepe Jeans London per l'autunno inverno 2014 2015 dove si diverte per le vie della città insieme ai modelli Paolo Anchisi e Claude Simonon, immortalati dal celebre fotografo Mario Sorrenti.

Cara Delevingne per Pepe Jeans London A/I 2014-2015






Nella campagna del noto brand di moda inglese, i tre protagonisti sembrano divertirsi a rincorrersi e a scherzare ma in realtà la vera protagonista è sempre Cara e forse nemmeno i suoi due colleghi la sopportano più. Negli scatti, infatti, prima li costringe a sollevarla per quardare oltre un muretto, poi li schizza con l'acqua, li usa al posto dei cuscini, sia sul divano che in una vasca da bagno vuota; e alla fine i due poverini cosa fanno? Tentano di buttarla in un cestino!

Ironia a parte, la campagna è piuttosto divertente e anche la presenza della prezzemolina Cara Delivingne non è poi così fastidiosa. Per lo meno la modella londinese - attesa anche sulla passerella del prossimo show di Victoria's Secret - è decisamente più simpatica di Karl Lagerfeld: l'avete vista mentre sfugge dai paparazzi vestita da pizza gigante?

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail