La nuova linea make-up Armani Fade to Gray per un autunno 2014 dai toni metallici

Giorgio Armani ci propone una nuova linea di trucchi per la prossima stagione fredda in cui il filo conduttore sembra essere lo stile glamour ma sofisticato.

Ispirata alla collezione di moda femminile andata in scena a Milano lo scorso febbraio - nel video ad apertura articolo potete rivedere la sfilata - la nuova linea make-up di Armani, la Fade to Grey, propone una serie di prodotti perfetti per realizzare un trucco alla moda ma molto elegante e sofisticato. L'autunno 2014 sarà caratterizzato prevalentemente da make-up dai colori intensi e decisi, che concentrano molto l'attenzione sulle labbra e donano uno sguardo accattivante; l'incarrnato dovrà essere curato alla perfezione e risultare il più naturale possibile, senza eccessi di blush che rendono il tutto artificiale.

Nella Fade to Grey, infatti, occupa un posto centrale proprio il blush che ci viene proposto in un tono leggermente rosato, proprio per dare un po' di colore al viso senza caricarlo troppo molto; molto interessanti anche dei prodotti in polvere per illuminare il viso che, in realtà, sono due ombretti metallizzati - in oro e in grigio - che possono essere utilizzati in modo molto versatile.

Il make-up occhi è caratterizzato anche dalla presenza di un eyeliner declinato in tonalità molto chic come l'oro rosato, il grigio, il grigio lilla e l'oro giallo.

I rossetti, invece, sono caratterizzati da tre nuances sofisticate ma molto sobrie: il Day Break, un rossetto molto basic in un bel nude rosato, il In The Afternoon, un marroncino caffellatt e lo Star, un rosso prugna, tra i colori di maggior tendenza per i rossetti dell'autunno prossimo.

Da non perdere nemmeno i nuovi quattro smalti che completano la collezione: il Chawol, in prugna, il The Night, in bronzo, il Dawn, in grigio e lo Shimmer, in verde scuro.

Per quanto riguarda i prezzi, gli eyeliner costano circa 31,95 euro come gli ombretti; per la palette si arriva a  78 euro circa mentre  gli smalti costano 23,96 euro.

fade-to-grey

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail