Scarlett Johansson diva vintage per il make up Dolce & Gabbana autunno 2014

E' la divina Scarlett Johansson la musa ispiratrice della nuova collezione di make up "Perfect Mono" di Dolce&Gabbana: per l'occasione l'attrice ha sfoggiato un look vintage da vera e propria diva.

scarlett-johansson-make-up

La divina Scarlett Johansson si trasforma in una moderna e affascinante Marilyn Monroe per presentare la nuova collezione di make up per l'autunno-inverno 2014-2015: Perfect Mono, infatti, è la linea di ombretti in crema proposta dalla casa di moda milanese, che ha il volto della bella attrice di Hollywood: una bellezza assolutamente mozzafiato, per uno stile retrò e vintage che affascina al primo sguardo. Come non innamorarsi ogni volta di lei?

Scarlett Johansson, già testimonial con Matthew McConaughey dei profumi del brand e di The One Lace Edition by Dolce & Gabbana, oggi torna a vestire i panni di musa per Stefano Dolce e Domenico Gabbana.

scarlett-johansson-perfect-mono

La scelta di farle impersonare Marilyn Monroe non brilla per originalità: solo per citare un caso recente, ricordiamo che la grande diva statunitense è stata chiamata in causa anche da Roberto Cavalli con Rita Ora. Ma devo ammettere che Scarlett vince sicuramente con il suo look: nei panni di Marilyn, moderna e ammaliante, è davvero molto più convincente della cantante scelta dal brand toscano.

Look impreziosito dall'ombretto in crema di Dolce&Gabbana, che pone al centro dell'attenzione il suo sguardo: l'ombretto si ispira al velluto e propone una palette di 14 diversi colori. Per sentirci un po' come delle moderne dive, ecco un make up da tenere in considerazione, magari adottando lo stesso stile retrò di Scarlett!

Foto | Dolce&Gabbana

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail