Calvin Klein Collection per Net-a-Porter, la collezione elegante in vendita online

Calvin Klein Collection ha realizzato una capsule collection in vendita su Net-a-Porter che ci presenta una serie di abiti da donna molto eleganti e femminili: scopriamo cosa possiamo acquistare direttamente online.

Moda donna Calvin Klein Collection per Net-a-Porter

Calvin Klein è in vendita su Net-a-porter, famoso sito di shopping online, con una speciale collezione di moda iper femminile e decisamente molto elegante e chic. Diversi gli abiti da sera lunghi proposti da Calvin Klein, con colori classici come il nero e il bianco, ma anche il rosa pallido ideale per chi vuole sfoggiare un look romantico. Non solo abiti lunghi, ma anche soluzioni più glam chic da indossare durante il giorno con colori di tendenza come il pesca o il grigio metallizzato.

Calvin Klein, infatti, ci presenta tutta una serie di gonne corte e lunghe a tubino o con pieghe dallo stile frou frou, da abbinare alle camicie dal taglio bon ton, ai top senza maniche o alle t-shirt basic che non possono mancare nella collezione di moda femminile di Calvin Klein. Non dimentichiamo, poi, la collezione di maglieria, con modelli basic da abbinare a pantaloni e gonne per look da giorno semplici e raffinati.

Non mancano, poi, bellissime clutch con tracollina, da sfoggiare insieme ai nostri abiti più eleganti: in bianco e in nero, non sarà difficile abbinarle praticamente ad ogni nostro look, con semplicità e con uno stile sofisticato al tempo stesso.

Tutti i capi di abbigliamento della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Net-a-Porter, con prezzi che partono da 270 per la t-shirt bianca basic e possono arrivare anche a 2.970 euro per i modelli di abiti da sera più chic.

Ci piace

Calvin Klein Collection abito da sera rosa

Ci piace molto l'eleganza e la semplicità che Calvin Klein regala ad ogni abito da sera, con piccoli accorgimenti come le schiene scoperte o le spalle che si intravedono dalle spalline. Bellissime anche le gonne a pieghe, così come la camicia bianca dal gusto bon ton, che praticamente possiamo abbinare con ogni look. Irresistibili, poi, le borsette, semplici, graziose, comode e femminili e chic al tempo stesso.

Non ci piace

Calvin Klein Collection abito

Non amiamo particolarmente la linea di abiti lunghi e corti con cintura semplice annodata in vita: ci sembrano troppo fuori "target", visto il resto della collezione presentata su Net-a-Porter. Poco originali, poi, le t-shirt, i top e le maglie, troppo basic: qualche dettaglio femminile in più avrebbe reso capi di abbigliamento da tutti i giorni molto più intriganti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail