Il nuovo profumo da donna Fendi Furiosa ha il volto di Kasia Smutniak

La griffe presenterà nei prossimi giorni una nuova fragranza tutta al femminile che si avvale di una testimonial dal fascino unico, la bellissima attrice Kasia Smutniak.

Fendi ha trovato la sua nuova musa in Kasia Smutniak, testimonial del nuovo profumo da donna Furiosa. L'attrice e modella polacca, che ha ricoperto l'ambito ruolo di madrina durante il Festival del Cinema di Venezia 2012, sarà presente al duplice evento di presentazione della nuova fragranza: il 16 settembre a Milano presso La Rinascente di Piazza Duomo e il 2 ottobre a Roma, presso lo store Sephora in Piazza di Spagna. Entrambi gli eventi, aperti al pubblico, sono previsti rispettivamente per le 18,00 e le 18,30.

La nuova fragranza - uno dei numerosi profumi femminili lanciati in questo 2014 - sembra volersi rivolgere ad una donna decisa e passionale che riesce comunque ad avere uno stile ed un atteggiamento di classe in ogni attimo della giornata.

Profumo da donna FENDI Furiosa



 

La maison romana, parte del gruppo francese LVMH, propone un profumo dallo stile sensuale e femminile, opera dei profumieri Patty Hidalgo e Francois Demachy. Le note del profumo sono prettamente legnose, floreali ed ambrate, un'essenza tipicamente femminile ma non troppo dolce, più adatta ad una donna che ama affermare la prropria sensualità.

Anche il packaging si fa espressione di questo stile; la scatola che contiene il flacone ha il classico stile minimal di Fendi, in bianco con bordini dorati, ma la boccetta ha uno stile molto più marcato: un flacone di vetro che si ispira all'impronta di un animale selvaggio non ben identificato, uno stile moderno e molto audace.

Il profumo sarà lanciato in versione Eau de parfum, un'essenza molto intensa che ben si adatta alla stagione fredda in arrivo, periodo dell'anno in cui si è più portati ad utilizzare profumazioni più intense che in estate risulterebbero pesanti.

Curiose di provare il nuovo profumo di Fendi?

  • shares
  • Mail