New York Fashion Week, abiti romantici e color pastello per la donna Monique Lhuillier primavera estate 2015

Monique Lhuillier ha raccontato la sua donna per la primavera estate 2015, con una sfilata romantica al Lincon Center di New York.

Romanticismo allo stato puro per Monique Lhuillier che ha sfilato ieri sera (ovvero per noi stanotte) alla New York Fashion Week per presentare la collezione primavera estate 2015. Abiti da sera color pastello, con bordature preziose e gonne gonfie, stile ball gown, che ogni tanto ricordavano gli abiti da sposa, vero punto forte dell’etichetta (potete vedere la collezione nel video).










Quali sono le nuance che hanno maggiormente trionfato? Azzurro cielo, lavanda, verde mente, non è mancato il rosa, il corallo e il giallo pallido che hanno ricordato il sole nei primi istante in cui sorge. Un gioco quindi di tonalità fresco, pulito che richiama la natura e le atmosfere delicate della bella stagione. atmosfera ripresa al termine della sfilata con una pioggia di petali cangianti che sfiorato anche gli ospiti in sala.

Oltre agli abiti da sera, carini anche gli shorts neri e i pagliaccetti floreali, che possono diventare capi da cocktail se abbinati nel modo corretto. Diversi i top smanicati trasparenti con colletto (molto bon ton versione moderna), indossati con una fascia nera sul seno, da portare con gonne al ginocchio. Noi abbiamo inoltre adorato il rosa metal, quasi fucsia, utilizzato su alcuni abiti: modernità e romanticismo a volte possono convivere in assoluta armonia. Come sempre, la collezione di Monique Lhuillier è una nuvola di tulle e più strati.

  • shares
  • Mail