Michelle Hunziker sposa floreale: ecco l'abito firmato Antonio Riva (Foto)

"Non sarà bianco e non avrà il velo", anticipa lo stilista a Chi.


Sono le 17 di venerdì 10 ottobre 2014 e in questo momento Michelle Hunziker sta sposando Tomaso Trussardi nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia a Bergamo Alta. Le telecamere de La Vita in Diretta sono sul posto e hanno filmato la sposa ad un passo dal fatidico sì. Quindi possiamo mostrarvi in anteprima l'abito scelto dalla conduttrice di Zelig e Striscia la Notizia per il suo secondo matrimonio. Lo stilista prescelto, come vi avevamo già riportato, è Antonio Riva. Ed ecco il vestito:

Michelle Hunziker sposa: l

Michelle ha deciso di non sfoggiare un velo ma di optare per un abito bianco dalla gonna vaporosa bignè style. Tra i capelli un fermaglio floreale e un bouquet di rose crema stretto tra le mani. Un look, stando a queste prime immagini, davvero impeccabile. Peccato solo per il tatuaggio sul braccio che rovina l'eleganza dell'outfit. Non trovate? Per farvene un'idea, date un occhio alla nostra gallery*:

*(Le ultime due foto sono prese dalle pagine social, Instagram e Facebook, di Verissimo che domani manderà in onda un servizio sulle nozze Hunziker-Trussardi).

Michelle Hunziker sposa: l'abito di Antonio Riva

Michelle Hunziker sposa Tomaso Trussardi con un abito di Antonio Riva: il bozzetto


In anteprima da Bruno Vespa a Porta a Porta, ecco presentato il bozzetto dell'abito da sposa di Michelle Hunziker per il matrimonio con Tomaso Trussardi, disegnato dallo stilista Antonio Riva: come spiegato dallo stilista in studio, incalzato dal conduttore, l'abito da sposa di Michelle Hunziker non sarà bianco né beige, ma di un colore pastello non meglio definito (scaramanzia per l'abito da sposa? Assai probabile).

Ecco le prime immagini del bozzetto:

Michelle Hunziker, il bozzetto dell

Michelle Hunziker, il bozzetto dell'abito da sposa

Michelle Hunziker sposa Tomaso Trussardi con un abito di Antonio Riva:


10 Settembre

Ieri sera noi di FashionBlog ci chiedevamo quale abito avrebbe scelto Michelle Hunziker per il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, previsto per il 10 ottobre prossimo. Oggi pensa Chi a toglierci ogni dubbio, pubblicando una breve dichiarazione dello stilista Antonio Riva, incaricato di creare l'outfit nuziale per la biondissima conduttrice. La dichiarazione è breve, sì, ma parecchio circostanziata. Eccovela qui, con tanto di anticipazioni su ciò che vedremo:

Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei. Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali (ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino).

Michelle Hunziker sposa Tomaso Trussardi: quale abito sceglierà?


Non fai in tempo a dire matrimonio vip che subito scatta il toto-abito. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno appena annunciato il loro matrimonio per il 10 ottobre prossimo e tutta l'attenzione degli italici fashion victim si è catapultata istantaneamente sull'abito che la conduttrice di origini svizzere sceglierà di indossare nel suo giorno più bello. E all'altare arriveranno in tre, visto che la nostra è in dolce attesa, come ha rivelato nei giorni scorsi sul proprio profilo Facebook ufficiale. Gossip a parte, torniamo alla moda: noi di FashionBlog, fatta salva la possibilità di una creazione di casa Trussardi per Michelle, ci siamo sbizzarrite ad ipotizzare qualche proposta per il suo abito (e, perché no, magari può tornare utile anche a voi, se siete vicine al fatidico sì). Pronte a meravigliarvi?

Schermata 2014-09-09 alle 23.26.40

Armani per un matrimonio da favola


Michelle Hunziker, toto-abito da sposa: Armani

Eleganza e originalità. Queste le due parole chiave della collezione di abiti da sposa firmata da Armani per il 2015. L'abito bianco tradizionale (ma disponibile anche in tonalità rosso fuoco) viene reinterpretato in tono favolistico. Unico rischio? Gli invitati potrebbero chiedersi se si trovano ad un matrimonio o alla corte della Regina Rossa di Alice nel Paese delle Meraviglie. Però, ricordate, tagliare la testa a qualcuno il giorno delle nozze sarebbe davvero fuori luogo.

Michelle Hunziker, toto-abito da sposa: Armani

Max Mara: all'altare con eleganza


Schermata 2014-09-09 alle 22.54.08

Per arrivare all'altare nel giorno del sì, non c'è bisogno di travestirsi da meringa gigante. Lo sa bene Max Mara che propone una collezione semplicissima le cui linee eleganti si sposerebbero perfettamente con il fisico sottile di Michelle. Sempre che fra un mesetto non cominci a intravedersi un filo di pancino...

La collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal per il 2015

Vivienne Westwood: abito bianco sì, ma originale


Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014

Vivienne Westwood ci regala una collezione di abiti da sposa in bianco tradizionale che rinuncia alla bizzarria che caratterizza il suo brand. Ma non certo allo stile. Originalità e classe sono i due segni distintivi di questi modelli che cadrebbero perfettamente su Michelle Hunziker. Ma non vale: lei parte avvantaggiata.

Abiti da sposa Vivienne Westwood 2014

Alberta Ferretti: nozze floreali


Schermata 2014-09-09 alle 23.16.31

E se la scelta di Michelle ricadesse su un abito della collega di giuria di Tomaso a Project Runway, Alberta Ferretti? La sua collezione di abiti da sposa per il 2015 è floreale e romanticissima, perfetta nel caso in cui si voglia celebrare un matrimonio indimenticabile senza rinunciare alla raffinatezza.

Abiti da sposa Alberta Ferretti 2015

  • shares
  • Mail